«L’intervista» di Costanzo a Federica Pellegrini

La campionessa, nel programma in onda il 19 ottobre alle 23.30 su Canale 5 parla dei suoi successi, dei suoi rapporti affettivi, dei momenti bui e dei progetti futuri

Federica Pellegrini  Credit: © splashnews
19 Ottobre 2017 alle 22:56

La regina del nuoto italiano Federica Pellegrini è la protagonista de L’intervista di Maurizio Costanzo il 19 ottobre alle 23.30 su Canale 5.

Il giornalista le proporrà una serie di filmati che scandiscono momenti importanti della sua carriera e della sua e le immagini delle persone che più hanno contato e contano per lei. Gli incontri importanti, gli uomini che ha amato, Luca Marin e Filippo Magnini, ma non solo. La Pellegrini racconta perchè è finita e come sta vivendo questo periodo da single. 

Con Maurizio Costanzo ripercorre i suoi successi sportivi, le sconfitte, la faticosa risalita, le sensazioni diverse provate sul podio a distanza di tanti anni e ricorda con tenerezza e gratitudine le persone che le sono sempre state vicine e hanno creduto in lei, con una dedica speciale per l'allenatore Alberto Castagnetti scomparso nel 2009. Con sincerità confessa anche i problemi di natura alimentare sofferti nel passato. 

Spazio anche all'attualità, a un commento sulle dichiarazioni di Asia Argento e a una presa di posizione netta sulla violenza che colpisce le donne. 

Seguici