Home TvNews e Anticipazioni«Pechino Express 2017»: le anticipazioni della quarta puntata

27 Settembre 2017 | 14:48

«Pechino Express 2017»: le anticipazioni della quarta puntata

Le tappe e qualche indiscrezione sul nuovo appuntamento con il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda mercoledì 27 settembre

 di Giulia Ausani

«Pechino Express 2017»: le anticipazioni della quarta puntata

Le tappe e qualche indiscrezione sul nuovo appuntamento con il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda mercoledì 27 settembre

 - Credit: © Roger Lo Guarro

27 Settembre 2017 | 14:48 di Giulia Ausani

Mercoledì alle 21.20 su Rai2 torna «Pechino Express», giunto alla quarta puntata di questa sesta edizione. Siamo all'ultima tappa che si svolge interamente nelle Filippine: il conduttore Costantino della Gherardesca guiderà la spedizione come sempre, stavolta in compagnia di Jerry, cantante e chitarrista country filippino.

• «Pechino Express 2017»: gli eliminati della terza puntata

• «Pechino Express 2017», le prime coppie di concorrenti

Dove siamo

Questa volta le coppie in gara dovranno affrontare 404 chilometri: si parte dalla città di Baguio, altamente urbanizzata, che si trova nella parte settentrionale nella più grande isola delle Filippine, quella di Buzon. Da lì i viaggiatori raggiungeranno il villaggio di Pide, dove trascorreranno la notte insieme alla tribù degli Igorot. Proseguiranno infine per Muñoz, nota anche come "città della scienza" per la presenza di numerose istituzioni scientifiche.

Dopo l'eleminazione degli #Estrellas, le coppie rimaste in gara sono sette: i #Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), vincitori della scorsa puntata, gli #Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #Figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro), i #Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e gli ultimi arrivati, i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Cosa ci aspetta

Le sfide di «Pechino Express» iniziano a farsi più intense e i concorrenti rimasti cominciano a risentire della pressione della gara. Il risultato? Assisteremo a confronti più aspri con toni sempre più accesi anche all'interno delle stesse coppie. I viaggiatori saranno chiamati inoltre ad affrontare prove di matematica, studiandola insieme ai bambini prima dell'esame finale.