03 Ottobre 2016 | 13:28

Pechino Express 5, le anticipazioni della quarta puntata

Cosa succederà nell'ultima tappa in Colombia? Come se la caveranno le coppie in gara?

 di Manuela Puglisi

Pechino Express 5, le anticipazioni della quarta puntata

Cosa succederà nell'ultima tappa in Colombia? Come se la caveranno le coppie in gara?

Foto: I concorrenti di Pechino Express  - Credit: © Ufficio Stampa

03 Ottobre 2016 | 13:28 di Manuela Puglisi

La quinta edizione di Pechino Express è giunta alla sua quarta tappa, l’ultima in Colombia, che sarà raccontata nella puntata in onda lunedì 3 ottobre alle 21.10 su Rai2. Le coppie in gara saranno ancora una volta guidate da Costantino della Gherardesca che questa settimana ci regalerà un tributo a un’icona della cultura popolare colombiana.

Si parte quindi da Tolù, cittadina affacciata sul Mar dei Caraibi, per raggiungere, dopo 415 chilometri di viaggio, Santa Marta, la città dove morì Simón Bolívar. La tappa intermedia di questa settimana sarà Cartagena, la destinazione turistica più frequentata della Colombia, anche grazie al centro storico coloniale che è stato riconosciuto come patrimonio dell’Unesco. Quali coppie riusciranno a proseguire l’avventura e raggiungere la prossima tappa, il Guatemala?

Sette coppie si sfideranno lunedì 3 ottobre: gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i Socialisti (i The Show, al secolo Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli Emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty).

I Contribuenti, che hanno vinto la scorsa tappa, faranno il viaggio in compagnia di un personaggio misterioso che, questa volta, si rivelerà di grande aiuto.