Home TvNews e AnticipazioniPechino Express 5, le anticipazioni della settima puntata

24 Ottobre 2016 | 11:20

Pechino Express 5, le anticipazioni della settima puntata

Ultima tappa in Guatemala per le sei coppie rimaste in gara, chi arriverà in Messico per le puntate finali?

 di Manuela Puglisi

Pechino Express 5, le anticipazioni della settima puntata

Ultima tappa in Guatemala per le sei coppie rimaste in gara, chi arriverà in Messico per le puntate finali?

Foto: Pechino Expres  - Credit: © Ufficio stampa

24 Ottobre 2016 | 11:20 di Manuela Puglisi

Lunedì 24 ottobre va in onda in prima serata su Rai2 alle 21.10 la settima tappa dell’edizione 2016 di Pechino Express. I concorrenti attraverseranno per la terza e ultima volta le strade del Guatemala, sempre guidati da Costantino della Gherardesca, che questa settimana si cimenterà in una prova di recitazione, lungo un percorso di 231 chilometri.

La partenza è prevista da Chichicastenango, città imbevuta dalla cultura Maya, mentre la tappa finale è Huehuetenango, capitale della produzione di caffè locale. Come tappa intermedia di questa puntata c’è San Juan La Laguna, sulle sponde del lago Atitlán, circondato da vette vulcaniche. Al termine del percorso di questa settimana scopriremo quale delle sei coppie rimaste in gara sia la più veloce e quella che invece rischierà di non raggiungere il Messico, teatro delle puntate finali di questa edizione.

Le sei coppie rimaste in gara sono: i Coniugi Francesco Sarcina e Clivia Incorvaia, i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano e gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo.