26 Settembre 2016 | 10:10

Pechino Express 5, le anticipazioni della terza puntata

Ancora in Colombia, ma con una novità: le "tre caravelle", chi saranno i personaggi misteriosi che affiancheranno le ultime tre coppie qualificate?

 di Manuela Puglisi

Pechino Express 5, le anticipazioni della terza puntata

Ancora in Colombia, ma con una novità: le "tre caravelle", chi saranno i personaggi misteriosi che affiancheranno le ultime tre coppie qualificate?

Foto: Un'immagine della terza puntata di Pechino Express  - Credit: © Ufficio Stampa

26 Settembre 2016 | 10:10 di Manuela Puglisi

La terza puntata della quinta edizione di Pechino Express sta per andare in onda, l’appuntamento è per lunedì 26 settembre alle 21.10 su Rai2. Costantino della Gherardesca guiderà le otto coppie nel loro viaggio in questa puntata che le vedrà fare i conti con “le tre caravelle”, un mostro a tre teste che porterà una ventata di novità.

Ritroveremo i concorrenti ancora una volta in Colombia e il punto di partenza della tappa, lunga 439 chilometri, sarà Santa Rosa de Osos, nel Dipartimento di Antioquia, cittadina fondata nel 1636. Passando per Planeta Rica le coppie raggiungeranno il punto di arrivo, Tolù, dove vedranno finalmente il Mar dei Caraibi e scopriranno chi ha vinto la tappa e chi invece dovrà abbandonare Pechino Express.

Ancora in corsa sono ovviamente gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i Socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli Emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), ex coppia dormiente. Anche le tre coppie che si sono qualificate ultime durante la tappa precedente continueranno il viaggio, ma le Naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i Coniugi (Francesco Sarcina e Clivia Incorvaia) e i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) saranno accompagnati dalle “tre caravelle”. Chi saranno questi personaggi misteriosi? Quel che sappiamo è che si metteranno a capo dei terzetti e prenderanno le decisioni più importanti del viaggio.