28 Ottobre 2016 | 18:10

Pechino Express 5, le anticipazioni dell’ottava puntata

Le semifinali si avvicinano, le coppie e Costantino della Gherardesca fanno tappa in Messico

 di Manuela Puglisi

Pechino Express 5, le anticipazioni dell’ottava puntata

Le semifinali si avvicinano, le coppie e Costantino della Gherardesca fanno tappa in Messico

Foto: Pechino Express, la sesta puntata  - Credit: © Ufficio Stampa

28 Ottobre 2016 | 18:10 di Manuela Puglisi

La quinta edizione di Pechino Express torna lunedì 31 ottobre con una nuova puntata, l’ottava, su Rai2 alle 21.10. I concorrenti e Costantino della Gherardesca raggiungeranno il Messico e le sei coppie rimaste in gara percorreranno i 306 chilometri di questa tappa alla conquista della semifinale.

Si parte dall’ex convento francescano di San Josè Garcia di Orizaba. Dallo stato di Veracruz la tappa proseguirà poi attraverso la catena montuosa della Sierra Madre Orientale, fino a Zapotitlán. Puebla sarà invece la meta finale di questa puntata, con il suo centro storico Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

Le sei coppie di viaggiatori che si contendono il posto in semifinale sono: i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo. I Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono stati salvati dall’eliminazione della puntata precedente e dovranno viaggiare con il misterioso Roberto.