Home TvNews e AnticipazioniPer Ilary Blasi il GF Vip 2017 comincia in spiaggia

09 Agosto 2017 | 17:13

Per Ilary Blasi il GF Vip 2017 comincia in spiaggia

La Blasi sul set per lanciare il reality di Canale 5. E a sorpresa spunta Totti con le bambine

 di Gabriele Parpiglia

Per Ilary Blasi il GF Vip 2017 comincia in spiaggia

La Blasi sul set per lanciare il reality di Canale 5. E a sorpresa spunta Totti con le bambine

09 Agosto 2017 | 17:13 di Gabriele Parpiglia

Spiaggia di Sabaudia, un caldo fine settimana di agosto. Ilary Blasi, in costume e in perfetta forma, si appisola su un divano color oro e sogna. Nei suoi pensieri c’è solo il «Grande Fratello Vip». Poi, apre gli occhi e dice: «Benvenuti alla seconda edizione del “GF Vip”. Volevo comunicarvi che nella Casa finalmente ci sarà lui, bello, bellissimo, sto parlando di...». E sul più bello, la scena si interrompe con un gavettone pieno d’acqua che la colpisce in pieno. «Aiuto! Ma perché? Volevo svelare un nome. Uno solo. Io scappo!».

Sorrisi era sul set dello spot, che vedete in tv in queste settimane, per il lancio della seconda stagione del reality di Canale 5, in partenza lunedì 11 settembre. A fare gli onori di casa ritroveremo Ilary, accompagnata da Alfonso Signorini (presente negli altri promo). Il reality, che lo scorso anno ha visto salire sul gradino più alto del podio Alessia Macari, «La ciociara» di «Avanti un altro!», sta per riaccendere i motori e il suo pilota è pronto a tornare in pista. Nei promo, la Blasi vuol svelare a tutti i costi il nome di uno o più concorrenti. E ci prova sdraiata su un divano, seduta su un trono, mentre finge di fare un bagno... ma una mano occulta, o meglio, una serie di gavettoni d’acqua, riescono sempre a tapparle la bocca.

A bordo campo, osserva la scena divertito Francesco Totti, l’ex capitano della Roma e oggi dirigente giallorosso, nonché marito di Ilary, con in braccio la loro piccola Isabel. A un certo punto la Blasi si ritrova anche nello storico confessionale del «GF», dove pensa di poterla fare finalmente franca. Ma niente. Secchiate su secchiate. Perfino quando sfoggia una tutina sexy e inizia a fare jogging. Un altro tentativo andato a vuoto. E con il gavettone piovono anche le risate di Cristian e Chanel, gli altri due figli della coppia. Se Ilary non ha portato a termine la sua missione impossibile, Sorrisi qualche nome può farlo. Quello di Cristiano Malgioglio, per esempio, che già ha preso parte al «Grande Fratello», ma come opinionista. Per la gioia del pubblico maschile, tra i nuovi inquilini ci dovrebbe essere Aida Yespica. Mentre il pubblico femminile potrà bearsi degli addominali del tronista di «Uomini e donne» Luca Onestini. Noi vi avvertiamo, però, la fidanzata Soleil sarà presente in studio. E siamo sicuri che si faranno notare per il loro carisma anche i due Rodriguez, ovvero Jeremias e Cecilia, rispettivamente fratello e sorella di Belen. E chissà se Belen non farà loro una visita di cortesia.

Presente anche la Gialappa’s Band, non ci sarà però «Mai dire GF Vip». Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci stanno pensando a una nuova formula per interagire con la Blasi, Signorini e gli inquilini della Casa. Smentita la partecipazione di Donatella Rettore e di Tyrone Power, il fratellastro di Romina, Sorrisi può sussurrarvi qualche altro nome, dato quasi per certo, che trovate nel box a lato. Volevamo poi svelarvi che dopo lunghe trattative ci sarà nientepopodimeno che... ma è arrivato un gavettone anche qui in redazione. 

i famosi pronti a entrare nella casa