17 Settembre 2017 | 10:54

Placido Domingo con il figlio a «Domenica Live»

Riprende il 17 settembre su Canale 5 alle 14.00 l'appuntamento domenicale in diretta con Barbara d'Urso

 di Angelo De Marinis

Placido Domingo con il figlio a «Domenica Live»

Riprende il 17 settembre su Canale 5 alle 14.00 l'appuntamento domenicale in diretta con Barbara d'Urso

Foto: Barbara d'Urso  - Credit: © Olycom

17 Settembre 2017 | 10:54 di Angelo De Marinis

A rivelarlo è stata la stessa Barbara d'Urso venerdi 15 settembre nel corso di Pomeriggio Cinque: la nuova edizione di Domenica Live, che parte il 17 settembre su Canale 5 alle 14.00 prende il via con un ospite prestigioso: Josè Placido Domingo. 

Il tenore, baritono e direttore d'orchestra sarà in compagnia del figlio Placido jr, 52 anni, spiccato talento musicale anche lui, che si è ritagliato, senza apparenti timori reverenziali nei confronti di cotanto padre, uno spazio autonomo come cantautore, compositore e produttore di dischi. Ha scritto per numerosi artisti tra cui Michael Bolton, Riccardo Cocciante, Luciano Pavarotti e Diana Ross. Nel mese di maggio, a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, ha tenuto un applaudito spettacolo incentrato sul tango. 

Nelle sue cinque ore di diretta Barbara d'Urso avrà altri ospiti a sorpresa anche se qualche anticipazione è trapelata sui social. Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e nota soprattutto a chi ha seguito in passato Il Grande Fratello Vip, ha rivelato che parteciperà alla prima puntata di Domenica Live.

Come sempre, il contenitore domenicale di Canale 5 dedica ampio spazio non solo ai personaggi dello spettacolo, dello showbiz e della politica ma anche ai protagonisti dei fatti di cronaca di maggiore attualità.