11 Settembre 2016 | 13:40

Rai1, “Affari tuoi” torna e raddoppia

Dal 12 settembre riparte il “gioco dei pacchi”. Cambiano scenografie e sorprese, con Flavio Insinna confermato alla conduzione per il sesto anno consecutivo

 di Angelo De Marinis

Rai1, “Affari tuoi” torna e raddoppia

Dal 12 settembre riparte il “gioco dei pacchi”. Cambiano scenografie e sorprese, con Flavio Insinna confermato alla conduzione per il sesto anno consecutivo

Foto: Flavio Insinna  - Credit: © Rai1

11 Settembre 2016 | 13:40 di Angelo De Marinis

“Affari tuoi” torna, e raddoppia. Il celebre game show, giunto alla quattordicesima edizione, torna dal 12 settembre su Rai1 dal lunedì al venerdì e la domenica alle 20.40. Tante le novità, da una nuova scenografia, a nuove sorprese nei pacchi, ma soprattutto il ritorno del gioco in coppia che ha convinto nella scorsa edizione. Con una certezza: la conduzione di Flavio Insinna che, con questa edizione, la sesta per lui, mette a segno un record diventando il conduttore con più edizioni all’attivo del programma.

Affari Tuoi ricomincia quindi con la formula “Affari Tuoi Raddoppia”. Nelle prime settimane, infatti, i concorrenti giocheranno in coppia, con una novità stuzzicante: le coppie saranno formate da concorrenti di regioni diverse, al motto di “Tutti con tutti, e tutti insieme contro la Dottoressa!”. L'obiettivo resta lo stesso: portare a casa i 500 mila euro in palio.

Nella quattordicesima edizione, prodotta da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, “l’Officina delle Vittorie”, nello storico Teatro delle Vittorie a Roma, si rinnova con una scenografia nuova, dal sapore industriale, ancora più avvolgente e coinvolgente con Flavio e i concorrenti circondati dal pubblico, mentre i tre tradizionali banconi, Nord Centro e Sud, saranno uniti in un unico bancone, completamente nuovo. Sorprese anche nei pacchi e tra i premi, non sempre piacevoli. Con il nuovo pacco “Brivido”, e gli Special, confermati anche quest’anno, così come la Jella.

Due gli speciali di prime time previsti: il 18 dicembre, una serata “Speciale Telethon”, e il 6 gennaio lo “Speciale Lotteria Italia”, con l’estrazione dei premi.