04 Ottobre 2016 | 18:46

“Sbandati”: al via in seconda serata su Rai2

Gigi e Ross tornano per (s)parlare di tv

 di Lorenzo Di Palma

“Sbandati”: al via in seconda serata su Rai2

Gigi e Ross tornano per (s)parlare di tv

Foto: Gigi e Ross conducono "Sbandati"  - Credit: © Rai

04 Ottobre 2016 | 18:46 di Lorenzo Di Palma

Parte da martedì 4 ottobre alle 23.30 su Rai2, “Sbandati”, nuovo programma d’intrattenimento condotto da Gigi e Ross, reduci da “Made in Sud”, uno show che parla di tv e non solo.

In onda dal Centro di Produzione tv Rai di Napoli, “Sbandati” commenta, ironizza e analizza in maniera scanzonata e irriverente, il meglio e il peggio della programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, con un’attenzione particolare ai social e al web.

La banda degli "Sbandati" è formata da personaggi credibili e incredibili, senza peli sulla lingua, come Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor più famoso nella moda), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore). Ospite della prima puntata Amadeus.

Il format prende spunto dall’originale “Touche pas à mon poste”, programma dallo straordinario ascolto della tv francese.