17 Maggio 2017 | 18:21

«Sbandati» saluta con Lando Buzzanca

L’attore insieme a Gigi e Ross nell’ultimo appuntamento della stagione su Rai 2

 di Lorenzo Di Palma

«Sbandati» saluta con Lando Buzzanca

L’attore insieme a Gigi e Ross nell’ultimo appuntamento della stagione su Rai 2

Foto: Gigi e Ross a "Sbandati"  - Credit: © Rai

17 Maggio 2017 | 18:21 di Lorenzo Di Palma

Salutano il pubblico, mercoledì 17 maggio in seconda serata su Rai2 - chiudendo una stagione di Sbandati comunque di successo per quanto riguarda gli ascolti, Gigi e Ross, che con questo format hanno spesso portato sul piccolo schermo personaggi che mai si erano avvicinati a questo mondo.

Non è però il caso dell’ospite dell’ultima puntata, ovvero Lando Buzzanca che, oltre a presentare il suo nuovo programma Non è mai troppo tardi - che andrà in onda su Rai2 il 22 maggio in prima serata - movimenta la serata a modo suo.

Dietro al banco di Gigi e Ross, inoltre, arrivano due uomini identici, sia nell’aspetto fisico che nel look: Fabrizio e Valerio Salvatori meglio conosciuti come i Two Twins, noti al grande pubblico per aver fatto parte del cast di Avanti un altro.

A salutare il pubblico anche il gruppo dei panelist, per l’occasione nella formazione classica: Ildo Damiano, Giulia Salemi, Velia Lalli, Il Pancio, Antonello Di Sarno, Filippo Giardina e Fabio De Vivo a cui si aggiunge il conduttore radiofonico Pippo Pelo.