27 Settembre 2016 | 10:57

Sex and the City, revival in vista?

Un nuovo film o una nuova stagione? Possibile. Lo dicono Sarah Jessica Parker e William Garson. Per l'occasione, vediamo come sono oggi le protagoniste

 di Manuela Puglisi

Sex and the City, revival in vista?

Un nuovo film o una nuova stagione? Possibile. Lo dicono Sarah Jessica Parker e William Garson. Per l'occasione, vediamo come sono oggi le protagoniste

Foto: Le ragazze di Sex and the City  - Credit: © Facebook

27 Settembre 2016 | 10:57 di Manuela Puglisi

Sono ormai anni che si vocifera a destra e a manca di un possibile ritorno delle ragazze di Sex and The City al cinema o in televisione. A sei anni di distanza dall’ultimo film dedicato a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte è Sarah Jessica Parker a dichiarare chiaro e tondo “Non penso che nessuno di noi abbia mai detto di no. Non so se sarà una serie o un film. Penso che rimanga una punto di domanda, una discussione che rimarrà aperta finché non sarà risolta. Penso che sia assolutamente la possibilità che succeda”.

Cosa succederebbe oggi alle ragazze, nell'era di internet? Userebbero i social network per incontrare potenziali partner? Andiamo a vedere intanto come sono oggi le attrice protagoniste della serie.

Dopo tanti anni, i fan della serie e degli outfit da urlo di Carrie Bradshaw e amiche non sembrano rassegnarsi e, in tempi di revival come questi, non ci sarebbe certo di che stupirsi se dovesse improvvisamente spuntare una nuova stagione di Sex and The City. A parlarne con Digital Spy è stato anche William Garson (Stanford nella serie) che ha raccontato che tanto le quattro attrici quanto il regista Michael Patrick King non si tirerebbero certo indietro per un nuovo capitolo. “Sinceramente non lo sappiamo, so che a un certo punto Sarah e Michael avevano un’idea per una storia” quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a girare un altro film, l’attore ha continuato “Ne farei a centinaia. Anche se avessi un anca rotta e dovessi camminare con un girello! Non credo che nessuno di noi direbbe ‘Assolutamente no, voglio lasciarmi quella parte della mia vita alle spalle’. Non ho idea se e quando succederà”.

Insomma, la possibilità c’è, eccome, e forse se i fan si facessero sentire abbastanza forte si riuscirebbe a ottenere addirittura una nuova stagione, come è successo per Una mamma per amica. Vi piacerebbe?