Home TvNews e Anticipazioni“Stasera tutto è possibile”: su Rai2 al via la seconda edizione

13 Settembre 2016 | 18:22

“Stasera tutto è possibile”: su Rai2 al via la seconda edizione

Dal 13 settembre torna Amadeus con i suo folle show dalla stanza inclinata e tanti ospiti famosi

 di Lorenzo Di Palma

“Stasera tutto è possibile”: su Rai2 al via la seconda edizione

Dal 13 settembre torna Amadeus con i suo folle show dalla stanza inclinata e tanti ospiti famosi

Foto: Amadeus conduce "Stasera tutto è possibile"  - Credit: © Rai

13 Settembre 2016 | 18:22 di Lorenzo Di Palma

Tania Cagnotto, campionessa di tuffi fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo, Daniel Nillson, i comici Mago Forest, Gigi e Ross e Sergio Friscia. Sono loro i protagonisti della prima puntata della seconda edizione di "Stasera tutto è possibile", il programma rivelazione della scorsa stagione che riparte su Rai2 da martedì 13 settembre, in prima serata.

Alla conduzione dello show, tratto dal format “Anything goes” che unisce gli elementi del quiz con quelli del talent e in cui si gioca nel nome del divertimento e della risata, ci sarà di nuovo Amadeus e anche quest’anno, gli ospiti di “Stasera tutto è possibile”, si cimenteranno in nuove prove e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità.

Torna, infatti, anche il gioco-icona del programma: “La stanza inclinata” in cui viene riprodotta la scena de “La febbre dell’oro”, in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio. E i protagonisti del programma devono restare in equilibrio con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, ma devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore.

Nel corso delle successive puntate, interverranno, tra gli altri: Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Elisabetta Gregoraci, Roberta Lanfranchi, Enzo Salvi, Amauris Perez, Rossella Brescia, Roberta Gianrusso, Roberto Ciufoli, Alessia Ventura, il duo comico Matranga e Minafò.