«Stranger Things 2», nuovo (e ultimo) trailer della serie Netflix

Che fine ha fatto Undici? Come se la cava Will con il Sottosopra? Ecco qualche risposta in attesa della nuova stagione


https://youtu.be/6-jBEwk4hAI
13 Ottobre 2017 alle 16:10

Venerdì 13, quale data migliore per rendere pubblico un nuovo trailer (quello definitivo) della seconda stagione di «Stranger Things». i nuovi episodi arriveranno su Netflix il prossimo 27 ottobre, giusto in tempo per una maratona di Halloween. Il video ci riporta a Hawkings e prova a rispondere almeno a due delle domande che ci siamo posti alla fine della prima stagione. 

«Stranger Things 2», intervista ai bambini protagonisti della serie Netflix

Innanzitutto, che fine ha fatto Undici/Eleven (Millie Bobby Brown)? Anche se era abbastanza scontato che l'avremmo ritrovata, nel trailer la vediamo raccogliere gli Eggos nascosti accuratamente dallo sceriffo Hopper (David Harbour) alla fine della precedente stagione. 

Eravamo rimasti un po' in sospeso anche con il personaggio di Will (Noah Schnapp). Sembrava che i suoi problemi fossero finiti finché non è tornato a tossire strane sostanze che hanno tutta l'aria di aver più che qualcosa a che fare col Sottosopra. Nel trailer scopriamo che, in effetti, i problemi coi mostri sono a malapena iniziati: Will si trova faccia a faccia con giganteschi esseri minacciosi dai lunghissimi tentacoli. Insomma, ci sarà da reagire in fretta e imbracciare le armi, fionde comprese.

Seguici