Home TvNews e Anticipazioni“Sunday Tabloid”, su Rai2 con Sechi, Vergassola e Cazzullo

25 Settembre 2016 | 14:30

“Sunday Tabloid”, su Rai2 con Sechi, Vergassola e Cazzullo

Dal 25 settembre l'approfondimento e l'informazione preservare della domenica è condotto da Annalisa Bruchi

 di Simone Gorla

“Sunday Tabloid”, su Rai2 con Sechi, Vergassola e Cazzullo

Dal 25 settembre l'approfondimento e l'informazione preservare della domenica è condotto da Annalisa Bruchi

Foto: Mario Sechi e Annalisa Bruchi  - Credit: © Ufficio Stampa Rai

25 Settembre 2016 | 14:30 di Simone Gorla

"Sunday Tabloid" è il nuovo programma di informazione e approfondimento del preserale della domenica, condotto da Annalisa Bruchi, in onda in diretta dal 25 settembre, dalle 19.05 alle 20.30 su Rai2.

Una doppia scommessa, il nuovo format e l'esperimento in una fascia inesplorata, per un programma che si propone di approfondire i principali fatti della settimana appena trascorsa e anticipare quelli della settimana successiva tra politica, economia, futuro, tecnologie, costume e nuove tendenze. Una formula che vede Annalisa Bruchi padrona di casa e moderatrice di una compagnia di analisti fissi: Mario Sechi con la sua lettura controcorrente e Aldo Cazzullo con il suo sguardo esperto sui principali fatti della settimana. A Dario Vergassola, invece, il compito di rileggere l’attualità in chiave comico-satirica.

Si parte con reportage, inchieste e interviste. Tanti i temi in scaletta con ospiti d’eccellenza: il Cardinale Camillo Ruini per parlare di migranti, integrazione e dell’aldilà; il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per parlare  di salute e di Fertility Day; Costantino Della Gherardesca per parlare del Made in Italy d’autore alle sfilate di Milano.