13 Ottobre 2017 | 13:07

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla quarta puntata

Da Lucio Battisti a Elton John, da Eros Ramazzotti a Gloria Gaynor: ecco tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti in gara dovranno imitare

 di Giulia Ausani

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla quarta puntata

Da Lucio Battisti a Elton John, da Eros Ramazzotti a Gloria Gaynor: ecco tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti in gara dovranno imitare

13 Ottobre 2017 | 13:07 di Giulia Ausani

Dopo la variazione di palinsesto della scorsa settimana, «Tale e Quale Show» torna con il consueto appuntamento del venerdì sera. Il varietà di Rai Uno condotto da Carlo Conti è ormai arrivato alla quarta puntata e la classifica provvisoria ha fatto registrare grandi ribaltoni: in testa al momento troviamo Filippo Bisciglia, vincitore dell'ultima puntata. Ma la situazione potrebbe ribaltarsi.

Da segnalare anche che non ci sarà Donatella Rettore, colpita da un'infezione virale. Al suo posto, Dario Bandiera che imiterà Renato Zero.

• Donatella Rettore si ritira da «Tale e quale show»

• «Tale e Quale Show»: Dario Bandiera sostituisce Rettore

Le interpretazioni della quarta puntata

Anche in questa puntata i concorrenti dovranno imitare le interpretazioni di grandi nomi della musica nazionale e internazionale. Filippo Bisciglia dovrà trasformarsi in Eros Ramazzotti, mentre a Federico Angelucci spetterà il compito di omaggiare Lucio Battisti. Edy Angelillo ci farà ballare con lo swing del Trio Lescano, Valeria Altobelli dovrà dimostrare la stessa eleganza di Fiorella Mannoia e Marco Carta interpreterà Michele Zarrillo.

Alessia Macari sarà Heather Parisi e Benedetta Mazza ci riporterà agli anni d'oro della disco music con Gloria Gaynor. Claudio Lippi dovrà interpretare Toto Cutugno, mentre Piero Mazzocchetti imiterà il grande Elton John. Annalisa Minetti sarà Lp e Platinette dovrà vedersela con Boy George.

Come sempre, i concorrenti saranno seguiti e preparati da un team di costumisti, parrucchieri, truccatori, coreografi e vocal coach  (Maria Grazia Fontana, Silvio PozzoliDada Loi e la actor coach Emanuela Aureli) che per tutta la settimana li aiuteranno a diventare identici agli artisti da imitare.