14 Ottobre 2016 | 11:20

Tale e Quale Show, anticipazioni sulla quinta puntata

Chi vincerà questa settimana, quali imitazioni dovranno affrontare i vip nella puntata del 14 ottobre?

 di Manuela Puglisi

Tale e Quale Show, anticipazioni sulla quinta puntata

Chi vincerà questa settimana, quali imitazioni dovranno affrontare i vip nella puntata del 14 ottobre?

Foto: Edoardo Fiaschi interpreta Gianna Nannini  - Credit: © Facebook

14 Ottobre 2016 | 11:20 di Manuela Puglisi

Venerdì 14 ottobre alle 21.15 su Rai1 va in onda la quinta puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in cui i vip si sfidano a suon di imitazioni di grandi cantanti, internazionali e italiani.

Ad aiutarli a imitarne la voce i movimenti e, perché no, i passi di danza, sono i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini. A giudicare le performance saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, ciascuno sfidante voterà poi uno dei rivali e a fine puntata sarà aggiornata la classifica parziale. Durante la diretta il pubblico scoprirà in quale interpretazione a sorpresa si esibirà Gabriele Cirilli nel suo A grande richiesta.

Quali imitazioni toccheranno ai 12 vip in gara questa settimana? Andiamo a scoprirle una per una.

Artisti internazional

Deborah Iurato dovrà interpretare la compianta Whitney Houston, mentre Sergio Assisi sarà George Michael, Davide Merlini Bon Jovi e Vittoria Belvedere David Bowie, scomparso proprio lo scorso gennaio.

Artisti italiani

Fatima Trotta dovrà imitare la vulcanica Donatella Rettore, Leonardo Fiaschi sarà Marco Masini, mentre a Manlio Dovì tocca Mino Reitano. Silvia Mezzanotte vestirà i panni dell’inarrivabile Mina, Bianca Atzei quelli di Ivana Spagna, Enrico Papi sarà il rapper Rocco Hunt, Lorenza Mario dovrà confrontarsi con l’imitazione di Carmen Consoli e Tullio Solenghi con quella di Angelo Branduardi.

Il vincitore della scorsa puntata è stato Leonardo Fiaschi con la sua imitazione di Gianna Nannini, chi vincerà questa volta?

Chi tra il pubblico dovesse sentirsi sufficientemente coraggioso potrà inviare il proprio video dell’imitazione di un cantante famoso, sul sito taleequaleshow.rai.it, i più fortunati lo vedranno andare inonda durante puntata.