20 Ottobre 2017 | 15:24

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla quinta puntata

Da Pavarotti a Ricky Martin, da Mia Martini a Christina Aguilera: ecco tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti in gara dovranno imitare

 di Giulia Ausani

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla quinta puntata

Da Pavarotti a Ricky Martin, da Mia Martini a Christina Aguilera: ecco tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti in gara dovranno imitare

20 Ottobre 2017 | 15:24 di Giulia Ausani

Venerdì sera ci attende un nuovo appuntamento con «Tale e Quale Show», il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti che la settimana scorsa ha vinto la sfida degli ascolti in prima serata. Filippo Bisciglia è ancora primo nella classifica provvisoria, seguito da Marco Carta e Annalisa Minetti, che la scorsa settimana si è aggiudicata il punteggio più alto. Ma sono pochi i punti che separano un concorrente dall'altro: la partita è ancora tutta da giocare.

• Le imitazioni di «Tale e quale show», riconoscete chi c'è dietro il trucco?

Le interpretazioni della quarta puntata

Anche in questa puntata i concorrenti dovranno imitare le interpretazioni di grandi nomi della musica nazionale e internazionale. Dario Bandiera, new entry al posto di Donatella Rettore, dovrà imitare i Cugini di Campagna, Filippo Bisciglia diventerà Jovanotti e Valeria Altobelli  si scatenerà sulle note di Anna Oxa. Federico Angelucci dovrà interpretare il "caliente" Ricky Martin, Edy Angelillo sarà Nancy Sinatra e Marco Carta interpreterà Seal.

E ancora, Alessia Macari dovrà vedersela con Christina Aguilera, Claudio Lippi si trasformerà in Dean Martin e Benedetta Mazza omaggerà Elisa. Platinette interpreterà Ornella Vanoni, mentre difficilissimo sarà il compito di Piero Mazzocchetti e Annalisa Minetti: i due infatti dovranno imitare rispettivamente Pavarotti e Mia Martini.

Come sempre, i concorrenti saranno seguiti e preparati da un team di costumisti, parrucchieri, truccatori, coreografi e vocal coach  (Maria Grazia Fontana, Silvio PozzoliDada Loi e la actor coach Emanuela Aureli) che per tutta la settimana li aiuteranno a diventare identici agli artisti da imitare.