Home TvNews e Anticipazioni«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla seconda puntata

29 Settembre 2017 | 11:02

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla seconda puntata

Da Whitney Houston a Elvis Presley, da Mina a Tiziano Ferro: tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti dello show di Rai1 dovranno imitare

 di Giulia Ausani

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla seconda puntata

Da Whitney Houston a Elvis Presley, da Mina a Tiziano Ferro: tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti dello show di Rai1 dovranno imitare

29 Settembre 2017 | 11:02 di Giulia Ausani

Tutti pronti per il secondo appuntamento con «Tale e Quale Show», il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e in onda il venerdì sera alle 21.25. Vincitrice della prima puntata è stata Annalisa Minetti grazie alla sua commovente interpretazione di «All by myself» di Céline Dion. Secondo in classifica Marco Carta, che ha imitato Al Bano, e terzo invece Filippo Bisciglia, che ha conquistato tutti con il suo Francesco Gabbani. Ultimo per il momento: Claudio Lippi. A valutare i concorrenti, la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

«Tale e quale show», ecco la squadra dei 12 magnifici imitatori

Tale e Quale Show 2017: prima puntata. Esibizioni in classifica

Le interpretazioni della seconda puntata

Quali saranno le star in cui i dodici concorrenti dovranno immedesimarsi in questa puntata? È presto detto: Valeria Altobelli avrà il difficile compito di imitare l’indimenticabile Whitney Houston, mentre Claudio Lippi diventerà “il Re”, Elvis Presley. E poi ancora Filippo Bisciglia sarà Tiziano Ferro, Federico Angelucci si trasformerà in Mina ed Edy Angelillo vestirà i panni di Nada. Marco Carta dovrà vedersela con Riccardo Cocciante, Benedetta Mazza interpreterà Britney Spears, Alessia Macari sarà Anna Tatangelo e Piero Mazzocchetti diventerà Marco Mengoni. Infine, Donatella Rettore sarà alle prese con Patty Pravo, Platinette con Louis Armstrong e Annalisa Minetti diventerà Anastacia.

Come sempre, i concorrenti saranno seguiti e preparati da un team di costumisti, parrucchieri, truccatori, coreografi e vocal coach  (Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la actor coach Emanuela Aureli) che per tutta la settimana li aiuteranno a diventare identici agli artisti da imitare.