28 Ottobre 2016 | 14:17

Tale e Quale Show, anticipazioni sulla settima puntata

Una nuova puntata e nuove imitazioni, chi saranno i sei finalisti del 28 ottobre che si scontreranno coi concorrenti della scorsa edizione?

 di Manuela Puglisi

Tale e Quale Show, anticipazioni sulla settima puntata

Una nuova puntata e nuove imitazioni, chi saranno i sei finalisti del 28 ottobre che si scontreranno coi concorrenti della scorsa edizione?

Foto: Deborah Iurato nei panni di Adele  - Credit: © Facebook

28 Ottobre 2016 | 14:17 di Manuela Puglisi

Venerdì 28 ottobre, alle 21.15 su Rai1, va in onda la settima puntata di Tale e Quale Show, il programma in cui i concorrenti famosi si sfidano a suon di imitazioni. Con questa serata si chiude ufficialmente la prima fase del programma e la competizione entra nel vivo con una finalissima. A fine puntata, dopo la proclamazione del vincitore, sarà stilata la graduatoria dei primi sei artisti in classifica che si batteranno con sei campioni della scorsa edizione.

A giudicare le esibizioni, tutte rigorosamente dal vivo, sarà la giuria composta da: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. A fine serata, ad allentare un po’ la tensione, arriverà Gabriele Cirilli con la sua rubrica A grande richiesta, durante la quale si cimenterà in una nuova divertente imitazione a sorpresa.

Le imitazioni di questa settimana spaziano, come sempre, tra artisti italiani e internazionali, andiamo a vedere nel dettaglio chi toccherà interpretare ai vari concorrenti.

Artisti internazionali

Per quel che riguarda le interpretazioni di artisti internazionali vedremo Vittoria Belvedere vestire i panni della grintosa Lady Gaga e Silvia Mezzanotte quelli di Kate Bush. Enrico Papi dovrà vedersela con uno dei miti del rock, Mick Jagger, mentre Lorenza Mario dovrà interpretare il re del pop Michael Jackson.

Artisti italiani

Tra gli artisti italiani che vedremo "riprodotti" sul palco di Tale e Quale Show ci saranno il mitico Domenico Modugno, interpretato da Manlio Dovì, Eduardo De Crescenzo (Sergio Assisi) e il ciuffo di Nino D'Angelo, riproposto da Fatima Trotta. Leonardo Fiaschi sarà Biagio Antonacci, Deborah Iurato (vincitrice della scorsa puntata con la sua interpretazione di Adele) sarà Antonella Ruggiero, mentre Tullio Solenghi vestirà i panni di Giorgio Gaber, Bianca Atzei quelli di Giorgia e Davide Merlini interpreterà Marco Mengoni.