06 Ottobre 2017 | 16:18

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla terza puntata

Da Amanda Lear a Lorella Cuccarini, da Bon Jovi a Roby Facchinetti: ecco tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti in gara dovranno imitare

 di Giulia Ausani

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla terza puntata

Da Amanda Lear a Lorella Cuccarini, da Bon Jovi a Roby Facchinetti: ecco tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti in gara dovranno imitare

06 Ottobre 2017 | 16:18 di Giulia Ausani

Piccola modifica nella programmazione di «Tale e Quale Show», che questa settimana andrà eccezionalmente in onda di sabato invece che di venerdì. Il varietà di Rai Uno condotto da Carlo Conti giunge così alla sua terza puntata, che sarà come sempre piena di grandi esibizioni da parte dei dodici concorrenti in gara: vincitore della scorsa puntata è stato Federico Angelucci con la sua interpretazione di Mina, ma chissà quali sorprese ancora ci attendono. Quarto giudice di questa settimana: Ambra Angiolini.

• Tale e Quale Show 2017: seconda puntata. Esibizioni in classifica

• Tale e Quale Show 2017: prima puntata. Esibizioni in classifica

Le interpretazioni della terza puntata

Anche stavolta i concorrenti dovranno vedersela con grandi nomi della musica nazionale e internazionale. Marco Carta ad esempio dovrà vestire i panni di Bon Jovi, mentre Federico Angelucci dovrà vestire quelli di Mika. Edy Angelillo ci farà rivivere l'epoca d'oro della disco music con Donna Summer, Alessia Macari diventerà Jennifer Lopez e Annalisa Minetti imiterà Chiara. E poi Claudio Lippi sarà Amanda Lear e Benedetta Mazza diventerà Lorella Cuccarini, mentre Platinette dovrà vedersela con Iva Zanicchi e Donatella Rettore impersonerà Gabriella Ferri. Infine, Piero Mazzocchetti interpreterà Roby Facchinetti e Filippo Bisciglia si trasformerà in Franco Califano. E Valeria Altobelli? Lei dovrà interpretare una sua compagna di gara, la Rettore. 

Come sempre, i concorrenti saranno seguiti e preparati da un team di costumisti, parrucchieri, truccatori, coreografi e vocal coach  (Maria Grazia Fontana, Silvio PozzoliDada Loi e la actor coach Emanuela Aureli) che per tutta la settimana li aiuteranno a diventare identici agli artisti da imitare.