«Tale e Quale Show»: Dario Bandiera sostituisce Rettore

La cantante, per un problema di salute, ha dovuto lasciare il programma. Al suo posto, nella puntata del 13 ottobre su Rai 1, lo show man e attore siciliano

Dario Bandiera sul set di "Natale da chef"  Credit: © Facebook
12 Ottobre 2017 alle 22:26

E' stato lui stesso a darne notizia con un tweet: "A Tale e Quale Show con Carlo Conti!!" Dario Bandiera, dalla puntata del 13 ottobre su Rai 1, prende il posto di Rettore che ha dovuto abbandonare lo show per seri motivi di salute.

? Donatella Rettore si ritira da «Tale e quale show»

Bandiera, 47 anni, siciliano, ha iniziato la sua carriera in televisione all'inizio degli anni '90 come rumorista nel varietà Beato tra le donne condotto da Paolo Bonolis ed è diventato popolare con il Maurizio Costanzo Show nel 2003 dove imitava, cantava e ballava, ospite fisso una volta a settimana. 

Nel 2014 era il caposquadra dei 167 Scampia nella trasmissione La Pista su Rai 1.

Si è dato molto da fare anche al cinema. Ha partecipato tra gli altri film, a Manuale d'amore 1 e Manuale d'amore Capitoli successivi diretti da Giovanni Veronesi guadagnando per il sequel la candidatura ai Nastri d'argento come miglior attore non protagonista.

Figura nel cast di Natale da Chef, il cinepanettone del 2017 con la regia di Neri Parenti assieme a Massimo Boldi, Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales.

Seguici