30 Maggio 2016 | 11:50

The Big Bang Theory, la decima stagione sarà l’ultima?

Potrebbe non esserci un'undicesima stagione per la serie con protagonisti Sheldon, Leonard e Peggy, a dirlo è Raj (Kunal Nayyar)

 di Manuela Puglisi

The Big Bang Theory, la decima stagione sarà l’ultima?

Potrebbe non esserci un'undicesima stagione per la serie con protagonisti Sheldon, Leonard e Peggy, a dirlo è Raj (Kunal Nayyar)

Foto: Il cast di The Big Bang Theory  - Credit: © CBS

30 Maggio 2016 | 11:50 di Manuela Puglisi

La serie che vede protagonisti i nerd più amati della televisione, The Big Bang Theory, potrebbe essere giunta al capolinea. Nonostante il successo inarrestabile che non ha abbandonato Sheldon, Leonard, Penny e amici, ci ha pensato proprio uno dei protagonisti a disilludere il pubblico al MCM comic-con di Londra: il futuro di TBBT non è così certo come potrebbe sembrare.

Kunal Nayyar, che interpreta l’astrofisico indiano Raj Koothrappali, durante la promozione del suo spettacolo The Spoils, ha spiegato “La prossima stagione, per quel che c’è scritto nel nostro contratto, potrebbe essere l’ultima stagione di The Big Bang Theory. Ad essere completamente onesto, so che la gente vorrà sapere cosa succede dopo la decima stagione, ma non lo so”. Rivolgendosi alla collega Melissa Rauch, che interpreta Bernadette nella serie e ha partecipato al panel, ha chiesto “Melissa, faremo un’undicesima stagione?” “Non so, mi piacerebbe, vedremo” ha risposto lei.

Nayyar ha poi proseguito “Se fosse per me, continuerei con la serie finché ci vorrete in onda”, ma ha anche chiarito che l’idea di un film a conclusione della serie non è un’opzione fattibile “È un format molto difficile da convertire in film, noi giriamo in studio di fronte a un pubblico, in diretta, con quattro cineprese. Quindi, a meno che il film non sia una puntata di due ore e mezzo di The Big Bang Theory, non credo che potremmo mai realizzarlo”.