Home TvNews e AnticipazioniTwin Peaks, il trailer della nuova stagione

Twin Peaks, il trailer della nuova stagione

I personaggi sono invecchiati di 25 anni. La terza stagione andrà in onda in Italia a partire dal 26 maggio

05 Maggio 2017 | 14:40

Twin Peaks, il trailer della nuova stagione

I personaggi sono invecchiati di 25 anni. La terza stagione andrà in onda in Italia a partire dal 26 maggio

 di Valentina Cesarini

05 Maggio 2017 | 14:40 di Valentina Cesarini

Siamo ormai alle porte del ritorno di Twin Peaks, la serie firmata David Lynch che 25 anni fa ci lasciò orfani della cittadina più inquietante e grottesca vista in tv. La storia con protagonisti Laura Palmer e tutti i personaggi eccentrici a lei connessi tornerà a rabbrividirci dal prossimo 26 maggio (messa in onda italiana): purtroppo non sono ancora noti i dettagli dei 18 episodi che comporranno la nuova stagione, ma alcuni indizi stanno girando ormai da mesi.

7 motivi per (ri)vedere Twin Peaks

La nuova sceneggiatura è stata scritta da Lynch con la collaborazione del co-creatore della serie Mark Frost. Che riprenda le vicende da dove eravamo rimasti? Che si sviluppi una nuova storia? Questo non ci è ancora dato saperlo.

Twin Peaks, il backstage della nuova stagione

È uscito oggi un nuovo trailer che, pur non rispondendo a nessuna di queste domande, stuzzica molto la fantasia dei fan. Ecco alcuni dei principali personaggi della serie invecchiati di quasi tre decadi: da Big Ed Hurley a Carl Rodd, da Sarah Palmer agli agenti Andy Brennan e Tommy Hill, fino all’agente speciale Cooper (Kyle MacLachlan).

«Twin Peaks 3», in un teaser i luoghi simbolo della serie

E dal 23 maggio, in edicola con Sorrisi, le due stagioni originali di «Twin Peaks» in 3 cofanetti da collezione a soli €14,99 l'uno (rivista esclusa).