Home TvNews e AnticipazioniUna mamma per amica compie 16 anni

05 Ottobre 2016 | 10:40

Una mamma per amica compie 16 anni

Per l'occasione spuntano Luke's Diner in tutti gli Stati Uniti. È ora di fare un ripasso a tema Gilmore in attesa del revival in arrivo su Netflix il prossimo 25 novembre

 di Manuela Puglisi

Una mamma per amica compie 16 anni

Per l'occasione spuntano Luke's Diner in tutti gli Stati Uniti. È ora di fare un ripasso a tema Gilmore in attesa del revival in arrivo su Netflix il prossimo 25 novembre

Foto: Il poster del revival di Una mamma per amica  - Credit: © Netflix

05 Ottobre 2016 | 10:40 di Manuela Puglisi

Le ragazze Gilmore stanno per tornare, il revival di Una mamma per amica arriverà su Netflix il prossimo 25 novembre, diviso in quattro parti, una per ogni stagione dell’anno. La cosa sarebbe sufficiente per festeggiare, ma il 5 ottobre è una data molto importante per i fan della serie. Esattamente 16 anni fa, infatti, andava in onda negli Stati Uniti la prima puntata della prima stagione.

Sono passati 16 anni da quando siamo entrati nelle vite di Rory e Lorelai Gilmore, dalla nostra prima visita a Starshollow, dal primo caffè da Luke. Per festeggiare la ricorrenza Netflix ha trasformato dei diner sparsi in tutti gli Stati Uniti in veri e propri Luke’s Diner, sono oltre 200 e i primi 200-250 clienti avranno caffè gratis, il “miglior caffè della città”, ovviamente. Non finisce qui, perché Netflix ha voluto festeggiare anche con una featurette in cui possiamo vedere tutti i nostri personaggi preferiti: Lorelai (Lauren Graham), Alexis Bledel (Rory), Luke (Scott Patterson), ma anche Lane (Keiko Agena), Jess (Milo Ventimiglia), Dean (Jared Padalecki), e Logan (Matt Czuchry), Paris (Liza Weil), Emily Gilmore (Kelly Nishop) e Kirk (Sean Gunn).

Mentre attendiamo il 25 novembre, ecco qualche lettura far passare più velocemente il tempo e tornare a Starshollow in anticipo (potete anche visitare il sito della città):

Una mamma per amica: le canzoni della colonna sonora

Una mamma per amica: guida agli episodi da (ri)vedere

Una mamma per amica: le guest star che sicuramente non ricordate

Le frasi di Una mamma per amica che servono nella vita

Una mamma per amica: tutto quello che sappiamo del revival