20 Ottobre 2015 | 08:30

Una mamma per amica torna su Netflix con una miniserie

Le ragazze Gilmore stanno per tornare! Con sei nuove puntate, grazie a al servizio in streaming che arriverà in Italia il prossimo 22 ottobre

 di Manuela Puglisi

Una mamma per amica torna su Netflix con una miniserie

Le ragazze Gilmore stanno per tornare! Con sei nuove puntate, grazie a al servizio in streaming che arriverà in Italia il prossimo 22 ottobre

Foto: Alexis Bledel e Lauren Graham nei panni delle Gilmore  - Credit: © Getty

20 Ottobre 2015 | 08:30 di Manuela Puglisi | Guida Tv: Stasera in Tv

Preparate i caffè, i cappelli e le sciarpe di lana, ma soprattutto preparate i vostri cuori ad ospitare nuove puntate di Una mamma per amica! Già, perché le ragazze Gilmore stanno per tornare e noi stiamo per tornare con loro a Stars Hollow. Prima ancora di chiederci csa succederà, che fine hanno fatto i personaggi della serie e dove saranno ora Rori e Lorelai, facciamo un po' di chiarezza.


Quando Variety ha riportato la notizia che Netflix avrebbe permesso il revival di Una mamma per amica, Twitter è esploso. Secondo la storica rivista il servizio in streaming digitale starebbe collaborando con la creatrice del programma Amy Sherman Palladino e il marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino per produrre, insieme alla Warner Bros., quattro episodi da 90 minuti l'uno. Insomma, ancora una volta il sequel sarà affidato a una miniserie composta di episodi più o meno lunghi, per X-Files sono previste sei puntate.

Le domande, di certo, sono molte, oltre a Lauren Graham e Alexis Bledel, chi tornerà? Luke (Scott Patterson) si era già dichiarato favorevole, ma Paris (Liza Weil) è impegnata con Le regole del delitto perfetto, Dean (Jared Padalecki) è da anni uno dei fratelli Winchester di Supernatural, Jess (Milo Ventimiglia) l'abbiamo appena visto in The Whispers, Logan (Matt Czuchry) dal 2009 ha un posto fisso in The Good Wife e Sooki (Melissa McCarthy) è ormai una stella del grande schermo. Certo che il tempo per una miniserie si trova sempre, no?