Home TvNews e Anticipazioni«Uomini e donne», al trono classico scelte definitive e primi baci

20 Novembre 2017 | 12:50

«Uomini e donne», al trono classico scelte definitive e primi baci

Mattia ha scelto Vittoria, Sabrina ha baciato Nicolò F. scatenando la reazione di Nicolò R., Alex litiga con Claudio e Paolo si avvicina ad Angela. Il riassunto della settimana

 di Antonella Luppoli

«Uomini e donne», al trono classico scelte definitive e primi baci

Mattia ha scelto Vittoria, Sabrina ha baciato Nicolò F. scatenando la reazione di Nicolò R., Alex litiga con Claudio e Paolo si avvicina ad Angela. Il riassunto della settimana

Foto: Gianni, Paolo, Alex, Sabrina, Tina e Mario  - Credit: © Instagram

20 Novembre 2017 | 12:50 di Antonella Luppoli

Mattia sceglie Vittoria e viene accusato da tutti di averlo fatto perché messo alle strette. Sabrina fa una sorpresa a Fabrizio e va in negozio da lui, l’esterna però non finisce bene e lui lascia «Uomini e donne». L’esterna con Nicolò R. è molto intima e delicata perché lui si apre completamente a lei, anche quella con Nicolò F. è importante e scatena del malcontento in studio. Alex porta Alessandro a Verona, non esce con Matteo (che abbandona la trasmissione) e va a riprendere Claudio. Si passa a Paolo che è molto colpito dall’esterna organizzata da Angela. Ester invece non è affatto felice di questo riavvicinamento.

«Uomini e donne», anticipazioni della settimana: Sabrina e Gemma sono confuse

La scelta (insolita) di Mattia

Foto: Mattia e Vittoria - Credit: © Wittytv

La puntata inizia da Mattia. Con un filmato si torna alla fine della scorsa puntata, quando Vittoria in camerino ha detto al tronista che è stufa della situazione, lui ammette di non essere pronto a sceglierla e lei se ne va un po’ arrabbiata. Si torna in studio e Maria De Filippi lancia un altro filmato: Mattia è andato a casa di Vittoria perché ha deciso di sceglierla. Baci e abbracci. La ragazza entra in studio e si scatenano un po‘ di polemiche che terminano quando i ragazzi felici lasciano lo studio.

Sabrina e Fabrizio

Foto: Sabrina e Fabrizio - Credit: © Wittytv

Sabrina fa una sorpresa a Fabrizio e va nel suo salone a fare la piega. Dopo aver salutato i genitori di lui, si allontano e chiacchierano. Quando però Fabrizio ammette di non essere ancora pronto a vederla nella sua vita, l’atmosfera si gela e i due si salutano. Il giorno dopo, Sabrina torna da lui per capire meglio quell’affermazione, lui ribadisce il concetto e la tronista lo saluta duramente. Entra in studio per provare a chiarire, ma Sabrina non vuole saperne e lo invita a lasciare la trasmissione.

Sabrina e Nicolò R.

Foto: Nicolò R. - Credit: © Wittytv

Nicolò R. va a casa di Sabrina e sotto la finestra le fa trovare uno striscione con su scritto “Sono squisitamente complicato, scendi e ti spiegherò perché”. Emozionata, la tronista scende ad abbracciarlo. Poi, si stendono sul prato e lui le racconta perché ha questa corazza invalicabile. Durtante l'infanzia ha sofferto di problemi di dislessia e non riuscirebbe a leggere in pubblico neanche una frase. Lo studio è commosso e Sabrina vuole ballare con lui.

Sabrina e Nicolò F.

Foto: Sabrina e Nicolò F. - Credit: © Wittytv

Maria annuncia l’esterna dell’altro Nicolò F. con Sabrina ed è effettivamente significativa. I due si trovano in un giardino di notte e Nicolò F. fa sapere alla tronista che non vede l’ora di uscire con lei. Tante le coccole che portano a un bacio vero e proprio. In studio Nicolo R. visibilmente arrabbiato, chiede di uscire. E, mentre Nicolò F. dice di aver pensato moltissimo a quel bacio, Sabrina ammette di essersi sentita in colpa nei confronti di Nicolò R. Parte un ballo, Sabrina viene invitata da Nicolò F.e così l’altro Nicolò esce dallo studio di nuovo. Sabrina lo raggiunge e vengono lasciati soli.

Alex e Alessandro

Foto: Alex e Alessandro - Credit: © Wittytv

Alex porta Alessandro a Verona nel suo mondo. Tanti abbracci e discorsi seri tra di loro per esempio quello di passare l’inverno in Italia e non a Ibiza, poi un saluto alla mamma del tronista e una passeggiata ancora all’insegna di affetto. Il tronista decide di non uscire con Matteo che non la prende bene e decide di abbandonare il programma.

Alex e Claudio

Foto: Alex e Claudio - Credit: © Wittytv

Alex e Claudio si incontrano e il tronista gli spiega di essere maggiormente attratto da Alessandro in questo momento e Claudio risentito se ne va. Nonostante tutto, Alex lo porta in esterna ma Claudio si rifiuta di andare. Così, il tronista si presenta a sorpresa a Milano e l’esterna tra i due va bene. Tant’è che Alessandro si risente un po’ dell’intesa che c’è tra i due.

Paolo ed Ester

Foto: Paolo ed Ester - Credit: © Wittytv

Paolo va in esterna con Ester e i due si coccolano moltissimo alle terme. Il tronista ammette di aver sentito del fastidio per aver avuto delle persone intorno. Il trasporto tra i due è evidente, ma qualcuno sostiene che tra loro c’è solo dell’attrazione mentale.

Paolo e Angela

Foto: Paolo e Angela - Credit: © Wittytv

Angela ha organizzato una sorpresa per Paolo. Nello studio vuoto, il tronista è accolto dalla voce della corteggiatrice e da una serie di frasi proiettate sul ledwall. Poi, entra anche Angela. Si abbracciano e lui fa una confessione intima: si baciano a stampo e Paolo è felice. Angela e Ester discutono, poi parte un ballo Sabrina invita Nicolò R. che rifiuta e lei piange spazientita.