17 Settembre 2016 | 11:31

Verissimo: la prima puntata con Federica Pellegrini, Emma e Ilary Blasi

Al via la nuova stagione del talk show che compie venti anni. Conduce, per il decimo anni, Silvia Toffanin. In studio anche Gabriele Muccino e Giulio Berruti

 di Lorenzo Di Palma

Verissimo: la prima puntata con Federica Pellegrini, Emma e Ilary Blasi

Al via la nuova stagione del talk show che compie venti anni. Conduce, per il decimo anni, Silvia Toffanin. In studio anche Gabriele Muccino e Giulio Berruti

Foto: Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

17 Settembre 2016 | 11:31 di Lorenzo Di Palma

Silvia Toffanin festeggia, con la puntata di sabato 17 ottobre (ore 16.10 su Canale 5) che apre la nuova stagione, il ventennale di "Verissimo". L’appuntamento del sabato pomeriggio di Mediaset celebra i 20 anni di messa in onda e i 10 condotti da Silvia Toffanin con un grande studio tutto nuovo, che accoglierà un pubblico di ben 300 persone, e con grandi ospiti ed esclusive.

Infatti nel primo appuntamento con il talk show di Canale 5, ci sarà Federica Pellegrini che parlerà per la prima volta in tv, dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016. E possiamo anticipare che annuncerà pubblicamente che non abbandonerà il nuoto: «Dopo la gara, onestamente, ero stufa di fare i conti con queste minime distanze che ti fanno perdere o vincere. Poi, insomma, l’amore che porto per questo sport mi ha fatto fare un’altra scelta», ha detto la Pellegrini a Silvia Toffanin: «Ho deciso di darmi un’altra chance. Il mio prossimo obiettivo quest’anno, a fine luglio, inizio agosto, saranno i mondiali di Budapest e poi c’è Tokyo 2020. Se riuscirò a qualificarmi per questa Olimpiade, sarà la mia quinta volta e, a 32 anni, per il nuoto, è un’età abbastanza avanzata. Ho deciso di crederci e ci credo fortemente, da questo arriva la mia scelta di andare avanti».

Inoltre, saranno in studio Emma Marrone che è appena patita con il tour nei palasport; Ilary Blasi che tra pochi giorni sarà alla guida su Canale 5 del "Grande Fratello Vip"; il regista Gabriele Muccino che parlerà del suo ultimo film “L’estate addosso” e l'attore Giulio Berruti.

Continuerà poi, anche in questa nuova stagione, il felice connubio tra Verissimo e la seguitissima soap di "Il Segreto": per la prima puntata, Silvia Toffanin intervisterà Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz).