15 Ottobre 2016 | 10:32

A “Verissimo” le scuse di Pamela Prati

Con Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5 del sabato pomeriggio anche Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli  

 di Daniele Ceccherini

A “Verissimo” le scuse di Pamela Prati

Con Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5 del sabato pomeriggio anche Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli  

Foto: Pamela Prati  - Credit: © SplashNews

15 Ottobre 2016 | 10:32 di Daniele Ceccherini

È Pamela Prati, espulsa dalla casa di “Grande Fratello Vip”, per aver violato ripetutamente le regole del reality, l’ospite più attesa della puntata di sabato 15 ottobre, alle 16.10 su Canale 5, di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin.

Con lei, Silvia Toffanin accoglierà in studio anche: Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli. Inoltre per lo spazio dedicato alle soap più seguite di Canale 5, per la prima volta in Italia sarà a “Verissimo” il dottor German (Roger Berruezo) di “Una vita” e per “Il Segreto” saranno in studio Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz).

“Forse i reality non fanno proprio per me”: nel “salotto” di Silvia Toffanin, Pamela Prati parla per la prima volta della sua esperienza burrascosa all’interno della casa e racconta: “Nella casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy”.

Inoltre a Silvia Toffanin che le chiede del suo rapporto con Valeria Marini, Pamela risponde: “Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche che quando uscirà dal “Grande Fratello Vip” torneremo a lavorare insieme. Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita”.

Invece, riguardo a una ipotetica “Pamela”, facente parte del lungo elenco di conquiste snocciolato da Stefano Bettarini, la Prati dichiara: “Sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo”. Pamela di della quale è rimasto proverbiale il “Chiamatemi un taxi”, dopo la sfuriata che ha seguito la sua espulsione dalla casa ha anche rivelato che “il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone" che si chiama proprio così.

Infine, a sorpresa, nello studio di “Verissimo” Alfonso Signorini e Pamela Prati si rivedono e tra i due scatta un lungo abbraccio con le scuse della showgirl nei confronti del direttore di Chi, con il quale ha avuto un’accessa discussione in diretta: “Scusami tantissimo Alfonso”.