08 Ottobre 2016 | 10:47

A Verissimo Lino Banfi, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti  

Intervista esclusiva alla moglie di Clemente Russo. Altri ospiti Elisabetta Gregoraci e Mercedesz Henger

 di Daniele Ceccherini

A Verissimo Lino Banfi, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti  

Intervista esclusiva alla moglie di Clemente Russo. Altri ospiti Elisabetta Gregoraci e Mercedesz Henger

Foto: Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo  - Credit: © Mediaset

08 Ottobre 2016 | 10:47 di Daniele Ceccherini

Lo splendido ottantenne Lino Banfi, le attrici Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, che stanno lavorando insieme sul set del film “Qualcosa di nuovo”, Elisabetta Gregoraci e Mercedesz Henger. E, in più, in esclusiva, Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo in studio per la sua prima intervista televisiva dopo l’espulsione del marito dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

È questo il “menu” di sabato 8 ottobre 2016, alle 16.10 su Canale 5, dell’appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin.

Nel corso della puntata Verissimo volerà anche a Firenze per la prima mondiale del film “Inferno” e per incontrare Tom Hanks. Mentre per il consueto spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto”, sarà ospite Mariana (Carlota Barò).

“Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo. Ho pensato addirittura che stesse recitando”. Queste le parole di Laura Maddaloni, nell’intervista a Verissimo, parlando di suo marito Clemente Russo, espulso lunedì sera dalla casa di “Grande fratello Vip”, per aver pronunciato alcune frasi offensive. “Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. È tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti – e aggiunge – Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente”.

“Appena uscito dalla casa - ha proseguito la donna - Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così”.