Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo” Silvia Provvedi parla di Corona

29 Ottobre 2016 | 11:22

A “Verissimo” Silvia Provvedi parla di Corona

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 29 ottobre

 di Daniele Ceccherini

A “Verissimo” Silvia Provvedi parla di Corona

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 29 ottobre

Foto: Silvia Provvedi a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

29 Ottobre 2016 | 11:22 di Daniele Ceccherini

Anche dal carcere Fabrizio Corona continua a far parlare di se: sarà infatti la sua fidanzata Silvia Provvedi, la metà del duo le Donatella, l’ospite più atteso della puntata di sabato 29 ottobre (alle 16.10 su Canale 5) di “Verissimo”, il talk show del pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

In esclusiva, Silvia Provvedi parlerà infatti per la prima volta in televisione del nuovo arresto del suo fidanzato Fabrizio Corona.  Con lei a “Verissimo” ci saranno poi gli ultimi eliminati dalla casa del “Grande Fratello Vip”, ovvero Bosco, Antonella Mosetti e sua figlia Asia, oltre che il numeroso cast del film “Non si ruba a casa dei ladri”, composto da Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme e Massimo Ghini.

E poi anche Alba Parietti, che parlerà a cuore aperto della sua vita e dei suoi amori tormentati. Mentre, per il consueto spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto”, ci sarà per la prima volta in studio Sol, ovvero l’attrice Adriana Gimenez Torrebejanos.

“Io ci sarò come fidanzata, nel bene o nel male. Lo aspetto”, ha detto a Silvia Toffanin, la Provvedi, ex vincitrice dell’“Isola dei Famosi”, che battagliera come sempre, ha aggiunto che “se pensassi Fabrizio un delinquente non sarei qui a difenderlo, non sono pazza”, per poi lanciare un appello: “Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa”. Ma Fabrizio Corona, che ha già goduto di straordinarie misure sostitutive del carcere, il 10 ottobre è tornato in carcere e la detenzione questa volta potrebbe essere lunga.

“Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela”, ha detto invece, Antonella Mosetti, ultima eliminata con Bosco dal “Grande Fratello Vip”, della sua esperienza all’interno del reality. A Silvia Toffanin racconta: “Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche”. Invece, rispetto alle confidenze fatte da Stefano Bettarini a Clemente Russo sulle sue tante conquiste, (tra le quali annoverava anche Antonella), l’ex ragazza di “Non è la Rai” dichiara: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”.