02 Gennaio 2017 | 14:36

Will & Grace, confermata la nuova stagione

Parola della nemesi di Karen (Leslie Jordan), la nona stagione si farà e la NBC ha già ordinato dieci puntate

 di Manuela Puglisi

Will & Grace, confermata la nuova stagione

Parola della nemesi di Karen (Leslie Jordan), la nona stagione si farà e la NBC ha già ordinato dieci puntate

Foto: Il cast di Will & Grace  - Credit: © NBC

02 Gennaio 2017 | 14:36 di Manuela Puglisi

Sembra che le preghiere dei fan di Will & Grace siano state ascoltate, dopo un breve speciale di dieci minuti lo scorso 26 novembre che ha raccolto le reazioni entusiaste degli spettatori, la serie è pronta a tornare dieci anni dopo. A parlare è Leslie Jordan, la nemesi di Karen Walker (Megan Mulally) Beverly Leslie, che nel corso di un’intervista radiofonica alla KPBS non solo ha dichiarato che Will & Grace sta per tornare “Non forse, sicuramente”, ma anche che la NBC ha già ordinato dieci episodi e che le riprese partiranno a luglio.

Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mulally) sono quindi pronti a tornare con nuove avventure, anche se sulla trama non si sa, ovviamente, ancora nulla. L’ultima puntata andata in onda nel 2006 ci mostrava le vite dei protagonisti già molti anni più tardi, resta da capire se gli autori manterranno il finale originale o decideranno di ignorarlo.

A dissipare ulteriormente i dubbi su un possibile revival è stata la stessa attrice che interpretava Karen, Megan Mullally, su Twitter con una foto che “Si spiega da sé” e che vede i quattro protagonisti sorridenti che lanciano bicchieri di Martini in direzione della macchina fotografica. Pronti per un 2017 insieme a Will & Grace?