Home TvNews e AnticipazioniX Factor 10, la seconda parte dei Bootcamp

12 Ottobre 2016 | 18:00

X Factor 10, la seconda parte dei Bootcamp

Tocca ad Arisa e Manuel Agnelli, con gli Under Uomini e gli Over, decidere chi accederà alle Home Visit dopo la Sfida delle Sedie

 di Manuela Puglisi

X Factor 10, la seconda parte dei Bootcamp

Tocca ad Arisa e Manuel Agnelli, con gli Under Uomini e gli Over, decidere chi accederà alle Home Visit dopo la Sfida delle Sedie

Foto: I giudici di X Factor  - Credit: © Ufficio Stampa

12 Ottobre 2016 | 18:00 di Manuela Puglisi

Questa settimana la decima edizione di X Factor raggiunge l’ultima fase dei Bootcamp: toccherà ad Arisa e Manuel Agnelli decidere chi proseguirà la sfida.

L’appuntamento è per giovedì 13 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD, mentre la scorsa settimana è toccato alle Under Donna di Fedez e ai Gruppi di Alvaro Soler, la seconda parte sarà dedicata agli Under Uomini (Arisa) e agli Over (Manuel Agnelli). Gli aspiranti concorrenti si sfideranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago, guidati da Alessandro Cattelan.

Primi a salire sul palco saranno gli Under Uomini, poi sarà il turno degli Over di lanciarsi nella temibile Sfida delle Sedie. Il crudele meccanismo, come ogni anno, deciderà i sei concorrenti per ognuna delle due squadre che accederanno alle Home Visit. Nessuno sarà al sicuro fino all’ultimo minuto, anche quando le sedie saranno tutte occupate, infatti, i giudici potranno decidere di sostituire un concorrente con un altro che abbia presentato una performance più convincente. Chi riuscirà a tenersi stretta la propria sedia fino alla fine?

I prossimi appuntamenti sono: il 20 ottobre (il venerdì in chiaro su TV8) con le Home Visit e in diretta con i Live dal 27 ottobre su Sky Uno HD.