Home TvNews e AnticipazioniX Factor 10, la terza serata di audizioni

29 Settembre 2016 | 18:02

X Factor 10, la terza serata di audizioni

Ultima occasione per Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler per selezionare i concorrenti dell'edizione 2016

 di Simone Gorla

X Factor 10, la terza serata di audizioni

Ultima occasione per Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler per selezionare i concorrenti dell'edizione 2016

Foto: I giudici di X Factor 2016  - Credit: © X Factor

29 Settembre 2016 | 18:02 di Simone Gorla

La caccia al talento continua nella terza serata di audizioni di X Factor 2016. Giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD, torna il talent show che la settimana scorsa ha registrato numeri da finalissima con 1.500.000 di spettatori medi.

Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli ascolteranno nuovi aspiranti concorrenti che sognano  di superare la prova e accedere al Bootcamp, mentre ad incoraggiare e sostenere tutti i talenti che si presentano sul palco delle audizioni c’è come sempre Alessandro Cattelan.

Anche nelle terza serata alcuni dei cantanti in gara metteranno d’accordo la giuria sin dalla prima nota, regalando emozioni e standing ovation. Altri susciteranno discussioni e accesi confronti. Molte le band e i rapper che si esibiranno in questo terzo appuntamento, diverse le storie dei protagonisti che raccontano il loro percorso personale e musicale. Sul palco si alterneranno anche una cantante di hip hop, uno di K-pop ovvero pop coreano, una curiosa cosplayer e un artista di strada.

A sorpresa questa settimana arriva sul palco anche Mara Maionchi, che lascia il backstage per una breve incursione, per poi tornare ai suoi irriverenti commenti nell’immancabile rubrica “Mara Dixit”.

Chi supererà la prova di questa prima fase parteciperà al Bootcamp – Campo reclute, in programma dalla prossima settimana. Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2016.