Home TvNews e AnticipazioniX Factor 2016, è ora di Home Visit

19 Ottobre 2016 | 18:21

X Factor 2016, è ora di Home Visit

L'edizione numero 10 del talent di Sky è a un momento cruciale: quali squadre sceglieranno Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli per i Live?

 di Manuela Puglisi

X Factor 2016, è ora di Home Visit

L'edizione numero 10 del talent di Sky è a un momento cruciale: quali squadre sceglieranno Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli per i Live?

Foto: I giudici di X Factor  - Credit: © Ufficio Stampa

19 Ottobre 2016 | 18:21 di Manuela Puglisi

La fase più calda della decima edizione di X Factor, quella dei Live,si fa sempre più vicina, giovedì 20 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno HD, si mette la parola fine alla fase delle selezioni con la puntata dedicata agli Home Visit. I giudici saranno impegnati a fare le ultime scelte: Fedez per le sue Under Donne, Arisa per gli Under Uomini, Alvaro Soler con i Gruppi e Manuel Agnelli con gli Over.

Durante questa puntata i giudici potranno usufruire del valido aiuto di artisti italiani affermati, come Benny Benassi, Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri. Ognuno di loro metterà a disposizione la propria esperienza per aiutare ognuno di loro a decidere chi inserire nella propria squadra definitiva.

Dei concorrenti che sono riusciti ad andare oltre il Bootcamp solo in 12 raggiungeranno il traguardo dei live. Ambiscono alla squadra delle Under Donna di Fedez: Sofia, Rossella, Caterina e Gaia. Ad Arisa per gli Under Uomini toccherà scegliere tra: Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri, Salvatore Misiano, Lorenzo Lumia, Diego Conti e Pink Gijibae. Tra i Gruppi di Alvaro Soler si sfidano i Soul System, i Jarvis, gli Oak, i Les Enfants, gli IISO e il duo dei Daiana Lou. A Manuel Agnelli il compito di scegliere i componenti della squadra Over tra: Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva e Andrea Biagioni.

A fare da sfondo alle Home Visit saranno quattro diverse città: Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino. Il prossimo appuntamento con il talent musicale di Sky è a settima prossima, il 27 ottobre, con la prima puntata dedicata ai Live, in diretta dall’X Factor Arena di Milano.