26 Ottobre 2016 | 18:23

“Mariottide”: anteprima su Italia 1

In chiaro i primi due episodi della serie di Maccio Capatonda. Dal 26 ottobre la serie completa su Infinity

 di Lorenzo Di Palma

“Mariottide”: anteprima su Italia 1

In chiaro i primi due episodi della serie di Maccio Capatonda. Dal 26 ottobre la serie completa su Infinity

Foto: Maccio Capatonda e Raul Cremona  - Credit: © Mediaset

26 Ottobre 2016 | 18:23 di Lorenzo Di Palma

In contemporanea con la sua disponibilità sul per servizio streaming on demand di Mediaset Infinity, mercoledì 26 ottobre, a mezzanotte, Italia 1 “regala” ai suoi telespettatori, in anteprima, i primi due episodi di “Mariottide”, l’attesa sitcom comica diretta e interpretata da Maccio Capatonda prodotta direttamente per Infinity.

Tante le guest star, che prenderanno parte alla serie, come Ale&Franz, Nino Frassica, Francesco Mandelli, Federico Russo, Raul Cremona

Per Maccio Capatonda e “Mariottide” si tratta di una specie di “ritorno a casa”: il personaggio di Maccio è nato infatti circa dieci anni fa proprio all’interno di “Mai dire Martedì", un programma di Italia 1.

La sitcom è incentrata sulla vita di un cantante neomelodico squattrinato, Mariottide, che cerca di nascondere la sua povertà a Fernandello, un ragazzo trovato per caso in un cassonetto all’età di 30 anni...

“Mariottide” è il primo esempio di sitcom italiana prodotta direttamente per il servizio streaming on demand Infinity. Sulla piattaforma tutti gli episodi sono disponibili da mercoledì 26 ottobre.