Anche Mika torna al Giffoni Film Festival 2017

La popstar anglo-libanese trasmette la sua energia e voglia di fare al primo appuntamento del Giffoni Film Festival e conferma anche la seconda stagione del suo programma varietà.

Mika  Credit: © Riccardo Ambrosio
15 Luglio 2017 alle 20:30

Stasera Casa Mika tornerà a novembre con quattro puntate su Rai2, lo ha confermato lo stesso Mika durante l'incontro con i masterclasser (ispiranti ballerini, cantanti, registi...) e i giudici del Giffoni Film Festival. Il programma, che ha riportato in auge il varietà, ha reso la popstar più che contenta e orgogliosa.

"Ho avuto carta bianca dal canale e ho accettato, dopo rifiuti ad altre richieste internazionali... perché in Italia ho trovato il posto perfetto per guardare la tv del passato guardando al futuro in libertà» spiega Mika facendo riferimento alla proposta di portare lo show in Francia. «Potrei pensare forse ad una edizione in inglese ma non so se funzionerebbe allo stesso modo» spiega la star internazionale.

Mika già l’anno scorso è riuscito ad arrivare al Festival, grazie alla collaborazione con Ivan Cotroneo che l’ha aiutato nella realizzazione della canzone Hurts, colonna sonora del film Il bacio. Tra i progetti, il cantante ha annunciato la preparazione di una minifiction che avrà luogo proprio all'interno del programma Stasera Casa Mika, scritta da Ivan Cotroneo, uno degli autori del programma. 

Seguici