«C’è posta per te», i momenti più belli della terza puntata

Dalla storia di un regalo ad un padre ritrovato dopo vent'anni: ecco gli attimi più emozionanti del programma di Maria De Filippi

Belen Rodriguez a "C'è posta per te"  Credit: © Facebook ufficiale
22 Gennaio 2017 alle 12:04

Le storie di amori interrotti, i tradimenti, le sorprese e le riconciliazioni familiari: il segreto di «C'è posta per te» è la fiducia instaurata nel corso del tempo tra il telespettatore e la padrona di casa, Maria De Filippi. E poi ci sono le emozioni, quelle oneste e speciali. La formula rimane invariata: il lungo viaggio televisivo attraversa i cuori della gente, i protagonisti mettono in gioco i propri sentimenti e cercano di risolvere situazioni familiari complesse o di sorprendere una persona cara alla quale si vuol dire semplicemente grazie.

Dopo aver iniziato il 2017 con più di cinque milioni di spettatori, siamo arrivati alla terza puntata. Tra gli ospiti della serata, il primo è Riccardo Scamarcio: l'attore pugliese è il protagonista di una storia commovente, è il ?regalo? di Fabio e Simone per Stefania. La showgirl Belen Rodriguez, seconda ospite del programma, è coinvolta in una sorpresa di Brenda a suo marito Alfonso.

Vi raccontiamo i momenti più belli ed emozionanti della terza puntata.

Seguici