14 Maggio 2017 | 20:00

Su La7d il nuovo game show «Il bello delle curve»

Il nuovo format andrà in onda da lunedi 15 maggio in seconda serata

 di Angelo De Marinis

Su La7d il nuovo game show «Il bello delle curve»

Il nuovo format andrà in onda da lunedi 15 maggio in seconda serata

Foto: Luca Calvani  - Credit: © @gettyimages

14 Maggio 2017 | 20:00 di Angelo De Marinis | Guida Tv: Stasera in Tv

Partirà lunedi 15 maggio alle 23.10 su La7d Il bello delle curve, il nuovo game show che farà conoscere da vicino ai telespettatori l'universo "curvy" con divertenti sfide che premieranno la donna con più stile, personalità e autostima.

Il gioco si terrà in un resort a Sperlonga, dove tre ragazze dalle forme "morbide" si metterano in gioco e si conosceranno tra weekend al mare, sole e passeggiate.  Alla conduzione ci sarà l’attore toscano Luca Calvani, che accompagnerà le tre bellezze in un percorso alla riscoperta di se stesse, affiancato da una curvy di eccellenza, la modella Laura Brioschi, amica e consigliera delle ragazze. Ad ogni puntata la concorrente che durante le prove avrà dimostrato al meglio di essere davvero a proprio agio con il suo corpo e le sue forme vincerà la puntata e conquisterà di diritto un posto all'interno del calendario Beautiful curvy 2018 di Barbara Christmann.

Il programma tratterà principalmente temi e trend attuali, come quello della moda curvy, da qualche anno una tendenza ampiamente commentata dalla stampa e dai social media, ma si rivolgerà anche a tutte le donne indipendentemente dal peso e dalla taglia, senza trascurare quegli uomini curiosi di capire qualcosa in più della psicologia e dei comportamenti femminili, e che sanno apprezzare le ragazze dalle forme più generose e dal carattere brillante e originale.