Home TvReality e talent«Amici 17», Paolo Ciavarro sarà il nuovo supporter degli allievi

19 Novembre 2017 | 18:50

«Amici 17», Paolo Ciavarro sarà il nuovo supporter degli allievi

Oltre ai soliti Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ecco un nuovo protagonista che aiuterà i giovani ragazzi nel pomeridiano di «Amici».

 di Angelo De Marinis

«Amici 17», Paolo Ciavarro sarà il nuovo supporter degli allievi

Oltre ai soliti Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ecco un nuovo protagonista che aiuterà i giovani ragazzi nel pomeridiano di «Amici».

 - Credit: © Facebook

19 Novembre 2017 | 18:50 di Angelo De Marinis

Nella squadra della diciassettesima edizione di Amici, dopo aver rinnovato sia i professori del programma, il corpo di ballo dei professionisti, che il team dei tutor con Giovanni Caccamo, Annalisa e Michele Bravi, il talent continua a stupire aggiungendo sempre nuovi personaggi. È stato infatti confermato dalla pagina ufficiale Facebook, che ci sarà un nuovo componente alla rosa dei conduttori del daytime, che era per ora formata da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Il nuovo protagonista sarà Paolo Ciavarro, conosciuto soprattutto per essere l'assistente di Barbara Palombelli a Forum, nonché figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Paolo ha anche partecipato alla seconda edizione di Pechino Express insieme al padre, venendo eliminati durante l'ottava puntata. In seguito, è entrato a far parte del programma Forum, per essere oggi nella scuola di Amici.

Classe 1991, nato a Roma, Paolo Ciavarro è un giovane romano laureato in Economia. Lontano dai libri, il 26enne coltiva una grande passione per il calcio. Fino all’età di 17 anni, infatti, ha giocato nella Roma, arrivando a fare un provino per il Manchester City che, però, non è andato a buon fine. Oggi il suo sogno nel cassetto è quello di allenare una squadra, e nel suo bagaglio di esperienze sono presenti diversi lavori nel campo televisivo.

Questa scelta di chiamare una new entry sembra essere dettata dal fatto che, come già anticipato, a gennaio, l’ex marito di Belen dovrà abbandonare il programma per partire come inviato per l’Isola dei Famosi. Un passaggio di testimone obbligato, dunque, che potrebbe portare una ventata fresca di novità nella conduzione del pomeridiano.