«Ballando con le stelle 12»: Anna Galiena eliminata nella terza puntata

Bebe Vio ospite a sorpresa del terzo appuntamento con la dodicesima edizione del talent di ballo di Rai 1 con Milly Carlucci. Paolo Fox ballerino per una notte

Milly Carlucci, Martin Castrogiovanni e Bebeb Vio  Credit: © Rai
12 Marzo 2017 alle 04:08

È quella formata da Anna Galiena e dal suo maestro Simone Di Pasquale, la coppia eliminata alla fine della terza puntata dell'edizione 2017 di Ballando con le Stelle, sabato 11 marzo. Allo spareggio finale è stata sconfitta da Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova che hanno ottenuto il 60% dei voti del pubblico da casa, al termine di tutte le esibizioni (4 ore di trasmissione!).

Esibizioni che l'affiatamento e l'allenamento delle coppie sta facendo salire di livello, così come i voti della giuria che si sono sperticati in lodi soprattutto per Oney Tapia (a lui ballare piace proprio, forse è questo il segreto) e Veera Kinnunen, che hanno commosso tutti anche Milly Carlucci, di solito molto controllata, e ottenuto ?10? da tutti i giudici. Oltre che per i soliti Fabio Basile (molto atletico e determinato, non a caso è medaglia d'oro olimpica) con Anastasia Kuzmina e Martina Stella (seppure infortunata) con Samuel Peron.

Ballerino per una notte è stato un impacciato Paolo Fox, mentre ospite a sorpresa è stata la ?ragazza magica? Bebe Vio, super-fiorettista paralimpica, che ha promesso di presentarsi come ?ballerina per una notte? se Martin Castrogiovanni andasse in finale. Vincitori della puntata sono stati la bella Xenya e Raimondo Todaro, grazie al ?tesoretto? di Paolo Fox. In questa gallery tutte le esibizioni della terza puntata:

Seguici