«Ballando con le stelle 12»: Fausto Leali eliminato nella quarta puntata

Il cantante e la sua maestra Ornella Boccafoschi perdono lo spareggio finale. Dimostrazione di classe da Vanessa Redgrave e Franco Nero “ballerini per una notte”

Vanessa Redgrave e Franco Nero con Milly Carlucci  Credit: © Rai
19 Marzo 2017 alle 05:11

La coppia formata da Fausto Leali e Ornella Boccafoschi lascia Ballando con le Stelle 12 alla fine della quarta puntata, sabato 18 marzo su Rai 1. Finiti allo spareggio finale sono stati meno preferiti, nel voto del pubblico, di Cristhopher Leoni ed Ekaterina Vaganova che si salvano.

Ma protagonisti della puntata, vinta da un sempre più bravo e sicuro (basta pensare alle prese della sua esibizione) Oney Tapia con Veera Kinnunen, sono stati i due ?Ballerini per una notte?, ovvero le due leggende cinematografiche, Vanessa Redgrave e Franco Nero, che si sono cimentati in un valzer, notevole non per i passi, ma per l'impostazione e gli sguardi. Dimostando che non è un caso che lei sia considerata da critica e pubblico fra le migliori attrici in circolazione (sei candidature un Oscar vinto nel 1978) e lui un mito anche per Quentin Tarantino.

Il resto è stata la solita polemica di Alba Parietti che ha molte difficoltà ad accettare il giudizio della giuria e la conferma che le coppie sono ?in crescita?, anche se è abbastanza chiaro che alcuni concorrenti siano molto più avanti degli altri. In questa gallery tutte le esibizioni della quarta puntata:

Seguici