28 Ottobre 2017 | 18:48

«Ballando on the Road»: Milly Carlucci in cerca di talenti

Parte il 4 novembre da Monza il talent show itinerante collegato al programma di ballo di Rai 1

 di Lorenzo Di Palma

«Ballando on the Road»: Milly Carlucci in cerca di talenti

Parte il 4 novembre da Monza il talent show itinerante collegato al programma di ballo di Rai 1

Foto: La squadra di Ballando on the Road  - Credit: © Roberto Guberti e Matteo Rasero

28 Ottobre 2017 | 18:48 di Lorenzo Di Palma

Riparte la “macchina” di Ballando con le stelle con il via al consueto, da due anni a questa parte, talent show itinerante Ballando on the Road: in cerca di talenti condotto da Milly Carlucci in giro per l’Italia affiancata dai maestri e giudici di ballo più popolari del piccolo schermo. Sei appuntamenti live in Italia, in grandi centri commerciali, in cui tutti gli appassionati di ballo, professionisti e dilettanti, avranno l’opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche. E al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà il grande sogno di apparire su Rai 1, a Ballando con le stelle.

Ballando on the road: in cerca di talenti, parte dalla Lombardia il 4 e 5 novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza, proseguirà in Veneto l’11 e 12 alla Galleria Auchan Porte di Mestre, mentre il 18 e il 19 è la volta della Campania con le audizioni al Parco Commerciale Auchan Giugliano (Napoli). Il 25 e 26 novembre il talent approda poi in Sicilia (Galleria Auchan Porte di Catania) e nel weekend tra il 2 e 3 dicembre in Puglia (Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi). Per terminare a Roma il 16 e 17 dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone.

Partecipano al tour Carolyn Smith, Samanta Togni, Samuel Peron, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen, Sara Di Vaira e Marcello Nuzio che non solo faranno parte della giuria di esperti ma regaleranno al pubblico presente spettacolari performance live. Per poter partecipare ci si può iscrivere sul sito ufficiale di Ballando on the road.