04 Maggio 2017 | 18:37

Carlo Cracco arriva su Tv8 con «Hell’s Kitchen»

Da venerdì 5 maggio la terza stagione del programma arriva in prima tv in chiaro. Due gli episodi in onda

 di Marianna Ninni

Carlo Cracco arriva su Tv8 con «Hell’s Kitchen»

Da venerdì 5 maggio la terza stagione del programma arriva in prima tv in chiaro. Due gli episodi in onda

Foto: Carlo Cracco durante una puntata di «Hell's Kitchen»  - Credit: © MN Italia

04 Maggio 2017 | 18:37 di Marianna Ninni

Da venerdì 5 maggio, Carlo Cracco torna con la terza stagione in prima tv in chiaro di «Hell’s Kitchen Italia». L’appuntamento è fissato per tutti i venerdì alle 21.15 su Tv8 con lo chef pronto a giudicare 16 professionisti del settore. Divisi in due squadre, 8 donne e 8 uomini, i provetti cuochi sii sfideranno per conquistare il titolo di Executive Chef.

A fare da supporto a Carlo Cracco ci saranno Sybil Carbone (finalista della prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione) con il ruolo ben preciso di supervisionare il lavoro delle due squadre, mentre al maître Luca Cinacchi spetta la gestione della sala.

Durante ogni puntata, i concorrenti dovranno affrontare le sfide imposte dallo show, cercando di superare indenni le prove di cucina a cui saranno continuamente sottoposti e di convincere anche i prestigiosi ospiti dell’alta ristorazione o quelli del mondo dello spettacolo che faranno il loro ingresso nel programma. Tra i primi spiccano Massimo Bottura, Gennaro Esposito, i fratelli Cerea e lo chef peruviano Pedro Miguel Schiaffino; tra i secondi Mara Maionchi e Frank Matano.