Home TvReality e talentChi sono Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, presentatori di «Tu si que vales»

29 Settembre 2017 | 12:07

Chi sono Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, presentatori di «Tu si que vales»

Il rugbysta e il lottatore affiancano Belen Rodriguez che conduce lo show per la quarta volta

 di Solange Savagnone

Chi sono Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, presentatori di «Tu si que vales»

Il rugbysta e il lottatore affiancano Belen Rodriguez che conduce lo show per la quarta volta

Foto: Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara  - Credit: © Andrea Ciucci

29 Settembre 2017 | 12:07 di Solange Savagnone

Ecco chi sono il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martín Castrogiovanni. Due glorie dello sport italiano, nonché amici di vecchia data, che con la loro ironia e voglia di scherzare contagiano tutto lo studio.

• «Tu si que vales», le novità della nuova edizione del talent di Canale 5

Martìn Castrogiovanni

Ex giocatore di rugby. Nato a Paraná, in Argentina, il 21 ottobre 1981, ma di origini italiane, è stato uno dei piloni destri di rugby più apprezzati. Arrivato in Italia nel 2001 è stato il terzo giocatore a raggiungere le 100 presenze nella Nazionale italiana. Ha chiuso la sua carriera nel 2016 per motivi di salute. Nel 2016 con Alessio Sakara ha condotto «Il più forte» su Dmax. Nel 2017 ha partecipato a «Ballando con le stelle» ed è stato ospite in una puntata di «Buona la prima» con Ale e Franz.

Alessio Sakara

Campione di MMA. Nato a Roma il 2 settembre 1981, inizia a boxare a 11 anni. Il suo percorso sportivo lo porta a diventare il primo campione italiano di MMA (Arti marziali miste). Nel 2013 partecipa a «Pechino Express». Ha raccontato la sua carriera in alcuni docu-reality trasmessi su Dmax. Attualmente è sul set della commedia con Claudio Bisio e Lino Guanciale «Arrivano i prof», in cui interpreta un insegnante di educazione fisica. Lo vedremo nel 2018.