29 Gennaio 2015 | 15:05

Donnavventura, Lorena e la terza puntata

L'inviata di Sorrisi che partecipa al docureality di Retequattro si racconta e ci presenta la nuova puntata

 di Redazione Sorrisi

Donnavventura, Lorena e la terza puntata

L'inviata di Sorrisi che partecipa al docureality di Retequattro si racconta e ci presenta la nuova puntata

Foto: Lorena alle Baleari in Donnavventura

29 Gennaio 2015 | 15:05 di Redazione Sorrisi

Ci saremo anche noi di Sorrisi nel nuovo episodio di Donnavventura, in onda su Rete 4 alle 13.55 di domenica 1° febbraio 2015. La nostra inviata speciale Lorena Antonioni nelle ultime settimane ci ha raccontato il suo viaggio in un reportage esclusivo e nella puntata sarà proprio lei la protagonista. E noi le faremo compagnia...

Nel terzo episodio di Donnavventura si ricomincia dalla Francia, e più precisamente dalla Camargue, a cavallo, nell’atmosfera gitana di Les Saintes Maries de la Mer e in quella lunare delle Saline del Mezzogiorno.

Da qui la carovana si sposterà nella candida cittadina di Cadaqués, la prima località spagnola toccata dalla spedizione di quest’anno. Scendendo più a sud, costeggiando la Costa Brava, le reporter raggiungeranno la futuristica Valencia, città storica e moderna allo stesso tempo, impreziosita dalle sinuose opere architettoniche di Calatrava.

Infine una bella crociera, a bordo di un lussuoso yacht, alla scoperta delle regine delle Baleari: le mondane isole di Ibiza e Formentera, vissute via mare caletta dopo caletta e via terra, alla ricerca degli indirizzi più trendy dove trascorrere divertenti serate in compagnia. Tutto questo in onda il 1 febbraio alle ore 13:50 su Rete4.