21 Settembre 2016 | 11:26

Donnavventura 2016, è Valentina l’inviata speciale di Sorrisi

Anche quest'anno Sorrisi ha deciso di seguire da vicino il viaggio delle ragazze in giro per il mondo

 di Redazione Sorrisi

Donnavventura 2016, è Valentina l’inviata speciale di Sorrisi

Anche quest'anno Sorrisi ha deciso di seguire da vicino il viaggio delle ragazze in giro per il mondo

Foto: Valentina, la nostra Donnavventura

21 Settembre 2016 | 11:26 di Redazione Sorrisi

Anche quest'anno Sorrisi ha deciso di seguire da vicino il viaggio delle ragazze in giro per il mondo, lo farà con il contributo di Valentina.

Valentina ha 28 anni, è nata a Milano, vive a Desio (Monza Brianza). è laureata in scenografia. Ci ha colpito per il suo brillante carattere e la sua disponibilità nell'aiutare gli altri. Curiosa e nello stesso tempo sempre alla ricerca di novità.

Le altre compagne di viaggio saranno Chiara 24 anni di Seregno, Maria Saveria 27 anni nata a Fiesole, Paola 21 anni di Clusone. Con la presenza delle veterane di Donnavventura che si alterneranno durante il viaggio per supportare le 4 nuove entrate: Ana (32), Valentina (24), Lorena (30) e Michela (22).

La Spedizione 2016 avrà una formula un po’ diversa, prima tappa Abu Dhabi, l’elegante capitale cosmopolita degli Emirati Arabi Uniti. A seguire la Thailandia alla scoperta dei colori di Bangkok. Da qui a Singapore per poi tornare negli Emirati Arabi Uniti e vivere la modernità di Dubai. Poi ancora Europa: una tappa di qualche giorno a Parigi e dalla Francia si vola in California per vivere il sogno americano. Da qui le Donnavventura raggiungeranno, nel cuore dell'Oceano Pacifico, la Polinesia Francese, una delle destinazioni più desiderate. Un lungo viaggio, e per renderlo ancora più completo, si è scelto di attraversare l'emisfero meridionale per raggiungere da sud il lontano Giappone e andare alla scoperta della capitale nipponica, sarà infatti a Tokyo che si concluderà questa Spedizione “attraverso il Mondo di Donnavventura”. Tokyo sarà anche la location per la puntata di Natale, appuntamento ormai tradizionale, prevista in onda il 25 dicembre alle ore 14 su Rete4.