Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la storia d’amore al GF Vip

I due vengono chiamati dai fan «Ceciazio». Ecco tutto quello che è successo dall'inizio a oggi, com'è nata la love story, come sta andando avanti e come ha reagito Francesco Monte

6 Novembre 2017 alle 17:50

I più chiacchierati nella Casa del Grande Fratello Vip 2 sono sicuramente loro: Ignazio Moser Cecilia Rodriguez, giovani, belli, lui single, lei fidanzata. Nella casa si sono conosciuti, voluti bene, avvicinati. Fino al punto in cui le carezze, i baci, gli abbracci e le coccole sono diventati troppo intimi per non suscitare l'attenzione del pubblico ma anche del fidanzato di lei. Francesco Monte ha deciso di entrare nella casa del GF Vip lo scorso lunedì, per poter avere un confronto e un chiarimento con la sua ragazza, che ama da quattro anni e dalla quale non aspettava un tale allontanamento. Si è dovuto prima confrontare con il "rivale", che si è detto dispiaciuto per la situazione ma non colpevole di questa situazione. Dopo il confronto con Cecilia, la storia tra i due è parsa chiudersi, seppur con della confusione generale.

Confusione risolta dopo poco, visto che nei giorni successivi la Rodriguez e Moser si sono lasciati andare completamente a scambi di effusione (e non solo) davanti (e dietro) le telecamere. È così che i fan si sono appassionati alla nascita di una nuova storia d'amore, affibbiando ai due il nomignolo di coppia "Ceciazio" (dalla crasi dei nomi) e inviando loro un aereo con uno striscione di incoraggiamento. Come andrà a finire? Lo scopriremo prossimamente.

Seguici