03 Febbraio 2015 | 11:08

L’Isola dei famosi: Il riassunto di Mara Venier (Prima puntata)

L'opinionista del reality ci spiega cosa è successo il 3 febbraio

 di Alessandro Alicandri

L’Isola dei famosi: Il riassunto di Mara Venier (Prima puntata)

L'opinionista del reality ci spiega cosa è successo il 3 febbraio

Foto: Mara Venier nella puntata del 2 febbraio 2015 dellI'Isola dei Famosi  - Credit: © Olycom

03 Febbraio 2015 | 11:08 di Alessandro Alicandri

È andata in onda la prima puntata (vera) de L'Isola dei Famosi ed è stato un grande successo.

Ma volete sapere cosa è successo?

Dopo le tre ore di diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, l'eliminazione volontaria di Catherine Spaak, il televoto per la prima eliminazione tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva e l'ingresso a sorpresa (rispetto al cast da noi annunciato nella cover) di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, c'è ancora molto da scoprire.

Per questo abbiamo deciso di riassumere la diretta in una gallery con tutti gli eventi principali...visti dagli occhi di Mara Venier, opinionista con Alfonso Signorini

Con il suo stile familiare e sfacciato quando serve, non si è risparmiata nemmeno un secondo. La sua capacità di empatia con il telespettatore così diretta è una sua prerogativa. È il suo talento.

Ed è un personaggio così divertente (e virale) che anche Valerio Scanu, in diretta tra un granchio non preso e l'altro, l'ha anche imitata. 

Da quarto giudice a Tu si que vales, passando proprio sabato 31 gennaio come ospite a C'è posta per te il suo ritorno in Mediaset, lo hanno già detto in molti, è in grande stile. 

In coppia con Alfonso Signorini, anche nei battibecchi irresistibili tra i due, fa scintille. Mara Venier, fin dal 2007  quando per la prima volta fu opinionista al fianco di Simona Ventura è la miglior opinionista di sempre dell'Isola.