12 Marzo 2015 | 17:06

Italia’s Got Talent riparte su Sky, chi sono i giudici?

Torna giovedì 12 marzo Italia's Got Talent, ecco chi sono i giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano

 di Manuela Puglisi

Italia’s Got Talent riparte su Sky, chi sono i giudici?

Torna giovedì 12 marzo Italia's Got Talent, ecco chi sono i giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano

Foto: I giudici di Italia's Got Talent 2015  - Credit: © Sky

12 Marzo 2015 | 17:06 di Manuela Puglisi

Riparte da giovedì 12 marzo su Sky Uno Italia's Got Talent, sotto la guida di Vanessa Incontrada, il talent di Sky esordirà con la sua prima puntata dedicata alle audizioni. Seduti sul poltrone dei giudici, pronti a valutare i concorrenti che si troveranno davanti, saranno quattro personaggi che sanno bene cos'è il mondo dello spettacolo: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. Ecco chi sono i quattro giudici di Italia's Got Talent.

Luciana Littizzetto, la terribile e irresistibile torinese, la comica con laurea in Lettere sempre fuori dagli schemi che ha stretto con Fabio Fazio un sodalizio che sembra reggere il passare del tempo, prima a Che tempo che fa e poi sul palco dell'Ariston a Sanremo. Cosa combinerà durante il programma è difficile da prevedere, ma ci sarà senza dubbio da divertirsi.

Claudio Bisio, altro comico rodato e sulla scena ormai da più di trent'anni, sia al cinema che in televisione: dai tempi di Mai Dire Gol, alla conduzione di Zelig, fino al ruolo in Mediterraneo di Salvatores, film cult e premio Oscar come miglior film straniero nel 1992.

Frank Matano, giovane volto della tv, come molti suoi coetanei arriva dal "magico" mondo di Youtube. Sul suo canale fa scherzi telefonici e riesce dopo anni a portarli sul piccolo schermo con Sky Scherzando. Al momento è al cinema, assieme a Claudio Bisio, con il suo terzo film Ma che bella sorpresa.

Tra tutti questi giudici attori, comici, youtuber, ecco finalmente qualcuno che arriva dal mondo della musica: Nina Zilli. Fresca fresca di partecipazione a Sanremo con Sola, la cantante è anche un vero e proprio animale da palcoscenico, anche grazie alla sua personalità frizzante. L'esperienza nel mondo dello spettacolo, iniziata durante l'infanzia, la rende sicuramente adatta al ruolo di giudice.